Era Karima di Amici, oggi ha 35 anni: capelli cortissimi e fisico bomba FOTO

Chi si ricorda della talentuosa cantante, ex concorrente di Amici, Karima Ammar? Ecco cosa fa oggi e com’è diventata. E’ irriconoscibile…

Karima Amma-Meteoweek.com
Foto Amici

Coloro che seguono da anni il talent show di ‘Amici’  ricorderanno sicuramente la voce rock di Karima Ammar. Dopo la fine della trasmissione, condotta da Maria De Filippi, Karima ha deciso di continuare a inseguire il suo sogno fatto di note. Finora ha costruito la sua carriera mettendoci dentro grandi successi e qualche volta no

Un Sanremo costato 20.000 euro

Una Karima giovanissaima , circa 12 anni, partecipa a Bravo Bravissimo, condotto da Mike Bongiorno. Si può dire che per Karima la  musica è sempre stata un pallino fisso. Diversi anni più  tardi infatti , la ritroviamo nella sesta edizione di ‘Amici’. Lunghi ricci castani, pelle ambrata e una voce graffiante. In quell’ occasione, Karima, arrivò a sfiorare la vittoria piazzandosi terza, ma vinse comunque il Premio della Critica. Qualche anno dopo partecipa  a Sanremo, e come succede ogni anno – dove qualche scandalo o polemica segna l’edizione, meglio dell’anno prima– le cose non vanno bene per lei, ritrovandosi a dover pagare circa 20 mila euro di risarcimento.

Il brano che la Ammar aveva portato in gara : ‘Come ogni ora’, non era conforme alle regole del programma, che prevedevano testi scritti da autori italiani.

Karima Ammar com’è oggi

La giovane cantante nonostante il piccolo incidente di percorso, non ha mai smesso di amare la musica e di dedicarsi a essa, ma nel tempo è cresciuta , come dice lei, è ha imparato altre arti, come quella del doppiaggio. Non tutti sanno che la voce della Principessa Tiana ne “ La Principessa e il ranocchio” è proprio quella di Karima. Ma oltre a dare una svolta alla sua vita lavorativa, la cantante ha deciso di rimettersi in forma ,togliendo i fastidiosi chili di troppo che la facevano sentire a disagio, e ha cambiato  anche il suo look,  dando un taglio alla sua folta chioma riccia.

LEGGI ANCHE—–> Ricordate la ballerina di Amici Anbeta? Eccola oggi a 40 anni [FOTO]

kARIMA AMMAN oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

” Ormai sono cresciuta, Di anni ne sono passati da quando ho preso parte ad Amici. Da bimba sono diventata donna , c’è stato il passaggio. Con grande impegno ho perso sedici chili; attività fisica e alimentazione sana. Ma mi piace mangiare, quindi cerco di evitare tenzioni rimanendo lontana dai fornelli”

https://www.instagram.com/p/B1Bxrl1osYO/

Ma per quanto riguarda la sua vita privata Karima preferisce tenere lontana la sua famiglia da giornali, eventi e trasmissioni. Sui social rimane molto attiva , il suo profilo Instagram,è seguito da più di 13 mila followers. Karima condivide soprattutto informazioni sulla sua attività musicale e qualche scatto in compagnia della figlia Frida, avuta dalla sua relazione con il compagno Riccardo.

 

Impostazioni privacy