Giovanna Abate ambigue coincidenze | Frequentazione nascosta fuori Uomini e Donne?

Giovanna Abate lascia l’ennesimo indizio che farebbe pensare a una frequentazione nascosta con uno dei suoi ex corteggiatori. Cosa sta succedendo?

Giovanna Abate ambigue coincidenze
Giovanna Abate – meteoweek

La ex tronista continua a trascorrere le sue vacanze dividendosi tra la famiglia e il lavoro senza però mai mettere in secondo piano il suo profilo Instagram. I suoi follower infatti, sono diventati per Giovanna Abate una seconda famiglia dopo la grandissima delusione ricevuta da parte di Sammy Hassan.

Non si sarebbe mai aspettata infatti di passare l’estate da single, investendo tutti i suoi sentimenti sulla relazione che, avrebbe voluto far nascere con l’ex corteggiatore che invece, è finita dopo ben otto giorni.

Durante la giornata di ieri però, i fan più attenti dei Giovanna Abate hanno riscontrato alcune ambigue coincidenze con un altro ex corteggiatore che, mesi fa ha rifiutato e poi non scelto. Di cosa stiamo parlando?

Giovanna Abate ambigue coincidenze
Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate ambigue coincidenze

La ex tronista di Uomini e Donne è sempre molto attiva sul suo profilo Instagram nonostante negli ultimi giorni ha dovuto raccontare ai suoi fan che, l’influencer di cui era “affetta” non si trattava di Covid-19. Giovanna infatti, si è confessata essere una persona molto ipocondriaca tanto da aver svolto tutti i test del caso con risultato negativo, decidendo così di curare la sua influenza con le classiche medicine.

Una volta messa da parte la grandissima paura che in un primo momento aveva spaventato lei e poi i suoi fan, gli utenti Instagram hanno notato un particolare molto importante all’interno del suo profilo e in quello di un noto ex corteggiatore.

Giovanna Abate – meteoweek

Giovanna Abate, durante la giornata di ieri infatti ha caricato una foto con una didascalia interessante: “La mia indipendenza. Che è la mia forza implica la mia solitudine. Che è la mia debolezza”. Una frase che, vista così non aveva nessun particolare significato se non che, a caricare la stessa didascalia è stato Davide Basolo proprio ieri sera.

Ex tronista si sente con Davide Basolo?

Tutti gli indizi sembrano ormai non lasciare nessun dubbio e non è la prima volta che entrambi si ritrovano a condividere le stesse passioni e parole nello stesso giorno. Durante la serata di ieri infatti, Davide Basolo ha caricato sul suo profilo Instagram una storia che, non ha lasciato nessun dubbio.

Giovanna Abate ambigue coincidenze
Storia di Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Nilufar Addati in isolamento domiciliare | Ex di Uomini e Donne positiva al Covid-19

Leggi Anche -> Giovanni Longobardi ha perso la strada | Ex di Uomini e Donne nel labirinto della solitudine

Davide ha così riportato la stessa identica frase all’interno delle sue storie social, lasciando il chiarissimo dubbio che tra i due ci sia una frequentazione nascosta. Che siano solamente delle coincidenze o che entrambi stiano nascondendo qualcosa di più?

Impostazioni privacy