Grande Fratello, qui era solo un bimbo: oggi è uno dei concorrenti più amati

Sui social è emersa una foto di uno dei concorrenti più amati della storia del Grande Fratello e sono in pochi quelli ad averlo subito riconosciuto. Scopriamo subito di chi si tratta.

 

Attore e modello

Il Grande Fratello è un reality show che ormai va in onda da più di vent’anni su Canale 5. Molte sono le edizioni condotte da Barbara D’Urso, Daria Bignardi, Alessia Marcuzzi e, negli anni, è emersa la volontà di Mediaset di inaugurare anche la versione vip. Tale versione, per i primi anni è stata condotta da Ilary Blasi ed ora, per la seconda volta, al timone ci sarà Alfonso Signorini. Proprio il direttore e conduttore Signorini, ha avuto tra i suoi concorrenti uno dei più amati dal pubblico.

Antonio Zequila - meteoweek
Antonio Zequila – meteoweek

Totalmente irriconoscibile per gli anni passati, Antonio Zequila si presenta come un bimbo dolce ma allo stesso tempo con lo sguardo determinato. La foto ha ricevuto tanti commenti e tanti like positivi. Ricordiamo che Antonio è stato uno dei più amati concorrenti dell’ultima edizione del reality vinto da Paola Di Benedetto. Gli scontri con Sossio Aruta e Antonella Elia hanno animato le giornate degli italiani vedendo e mirando le gesta degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Antonio, in passato ha preso parte anche ad un altro reality ovvero L’Isola dei Famosi. All’epoca il programma era condotto da Simona Ventura ed era trasmesso su Rai 2.

Le accuse di Antonio Zequila al Grande Fratello vip

Quando Antonio Zequila  è uscito dalla casa del Grande Fratello vip, si scagliò in modo particolare contro Sossio Aruta con cui nella casa non ha avuto modo di imbastire un rapporto pacifico è corretto.

https://www.instagram.com/p/CEJwCePotS_/

 

Leggi anche -> Gemma Galgani affamata di tenerezza | Grido d’aiuto prima di Uomini e Donne

Leggi anche -> Morani: “Il 14 settembre le scuole riapriranno”, ma restano alcuni problemi

Molti sono stati gli scontri che hanno indotto l’attore campano a muovere forti accuse contro il compagno di Ursula Bennardo. Auspichiamo che fra i due possa tornare il sereno ed un rapporto civile.

Impostazioni privacy