Rosita Celentano invecchiata d’un colpo: la figlia di Adriano irriconoscibile

La conduttrice Rosita Celentano, sui social network, ha stupito tutti con uno scatto in cui si mostra invecchiata e davvero irriconoscibile. Scopriamo subito lo scatto che ha riscosso un insolito successo.

Rosita Celentano - meteoweek
Rosita Celentano – meteoweek

Genio e sregolatezza

Nelle ultime ore, Rosita Celentano, figlia di Adriano e di Claudia Mori, ha pubblicato uno scatto che apparentemente avrebbe potuto dettare critiche e commenti molto forti. In realtà, la volontà di Rosita è ben da ricondurre nella sua didascalia.

Rosita Celentano - Fonte Instagram
Rosita Celentano – Fonte Instagram

Anziana e con tante rughe, la Celentano si mostra davvero irriconoscibile rispetto a come siamo soliti vederla in televisione. In realtà, Rosita ha utilizzato un’applicazione per invecchiarsi e vedere come sarà fra qualche anno. Ma il suo intento è stato raggiunto. Lei va fiera ed orgogliosa di quelle che saranno le rughe del futuro. Ama rivedersi in questa foto in quanto rivede la saggezza e la fierezza di quelle nonne che non hanno mai temuto il passare degli anni. Infatti, proprio tra le righe, Rosita attacca quelle donne che spesso e volentieri temono di vedere il passare del tempo e ricorrere a tutti i mezzi possibili per restare giovani e belle. Rosita, però, con questa foto ha voluto lanciare un messaggio molto forte ma allo stesso tempo saggio e fiero.

Rosita Celentano e il ritorno in televisione

Qualche giorno fa, è andato in onda un programma condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano inerente alla musica. La figlia di Adriano, però, manca da un po’ di anni nel piccolo schermo alla conduzione di un programma tutto suo. Se lei attende di ritornare in TV dalla porta principale, sua sorella Rosalinda sarà una delle prossime concorrenti di Ballando con le stelle.

 

Leggi anche -> Kate Middleton in lacrime: “Tornata a casa sono scoppiata a piangere”

Leggi anche -> Anna Boschetti grande provocatrice | Il riferimento ai soldi dopo Temptation Island

L’arte è di casa nella famiglia Mori Celentano. Proprio Claudia, qualche giorno fa, ha festeggiato il suo compleanno ed in televisione sono andati in onda alcuni dei suoi film proprio con suo marito Adriano.

Impostazioni privacy