Rosita Celentano tutta curve al mare: fisico perfetto per la figlia di Adriano

Rosita Celentano si mostra in  costume da bagno su Instagram ricevendo i complimenti di tutti i suoi fan per il suo fisico da ventenne.

Baciata dal sole in costume da bagno

La primogenita di uno dei simboli della canzone italiana, Rosita Celentano, dopo la foto ritoccata condivisa sui social, in cui scherzosamente si mostra molto in là con l’età, in queste ore riceve il plauso dei suoi ammiratori per uno scatto che la immortala in costume da bagno.

“Comincio la giornata così…☀️??(no filter)#sunshine #sunrise #sole #mare #sea #iosonocosi #rositacelentano #amolanatura #namaste #amen”

Scrive Rosita Celentano in allegato alle foto che la mostrano baciata dal sole, in un due pezzi che mette in risalto le sue curve.

Senza filtri, specifica la conduttrice televisiva, radiofonica e e attrice italiana. Una precisazione che mette in evidenzia la tonicità del suo fisico, che a 55 anni non ha niente da invidiare alle donne più giovani.

Frutto sicuramente di tanto allenamento e di un’ alimentazione sana, visto che la bella Rosita è molto attenta a certi particolari che riguardano il benessere in generale.

Gli ideali animalisti

Rosita Celentano infatti, non ha mai nascosto di essere un’animalista e vegana, raccontando spesso la sua vita dedicata alla sostenibilità e all’amore per gli animali.

Per lei sono temi molto importanti che tratta sul blog Honora.eu dove parla, sempre in ottica di attenzione all’ambiente, di alimentazione, bellezza e salute.

Gli amori di Rosita Celentano

Legata negli anni 80 al cantautore Jovanotti, una relazione di cui la diretta interessata ha dichiarato di avere un bellissimo ricordo, ma che non era destinata a proseguire, Rosita nel 2015, a 50 anni, ha conosciuto l’istruttore cinofilo Angelo Vaira e da allora non se n’è più separata.

Vaira è più giovane di lei di 10 anni e non appartiene al mondo dello spettacolo. I due si sono sposati poco dopo essersi conosciuti, nella villa di famiglia.

Il rapporto con il padre Adriano

La primogenita di Adriano Celentano inoltre ha sostenuto suo padre durante la messa in onda di Adrian, il format ideato dal molleggiato andato in onda su Canale 5 con scarsi risultati in termini di audience..

“Adrian non può essere capito adesso – ha detto al Corriere della Sera -, ma va bene così: mio padre è da una vita che fa cose che sul momento non vengono capite dal pubblico”.

Rosita ha successivamente fatto un esempio concreto, affermando che già negli anni Settanta il messaggio di Adriano non fu compreso:

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano invecchiata d’un colpo: la figlia di Adriano irriconoscibile

LEGGI ANCHE ———–>Alessandra Celentano e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

“Nel 1973 canta L’unica chance – ha ricordato – dove mio padre fa un video in cui parla del fatto che uno voglia suicidarsi, gli basta mangiare quello che si trova nel piatto. Siamo arrivati al 2019 e negli ultimi anni abbiamo capito che ciò che mangiamo forse non è così sano”.

Rosita Celentano è molto legata alla cugina Alessandra, la temuta professoressa di danza nella scuola di Amici.

Impostazioni privacy