Alessandra Celentano e Rosita Celentano irriconoscibili al mare [FOTO]

Quando si trova in compagnia dell’amatissima cugina Rosita, anche l’integerrima insegnante di Amici Alessandra Celentano, abbandona la sua proverbiale severità per diventare scanzonata e allegra.  E ama farlo soprattutto in vacanza  al mare, dove appare irriconoscibile!

Photo by – Google

Alessandra e Rosita Celentano, non solo cugine ma anche complici e grandi amiche

Non solo cugine, ma anche e soprattutto amiche e molto complici: Rosita Celentano, figlia primogenita  del mitico Molleggiato, e Alessandra Celentano quando trascorrono del tempo insieme ritornano ragazzine e mettono in luce tutta quanta la loro allegria.

Unite fin da ragazzine, anche perché sono pressoché coetanee (Rosita ha solo un anno in più rispetto alla cugina, ndr), quando gli impegni di lavoro e personali di entrambe lo permettono, sono solite trascorrere giornate intere insieme, soprattutto nei periodi vacanzieri e dediti al divertimento e al relax.

Ed è proprio in quelle situazioni che le due, grazie anche alla grandissima passione che condividono per la danza e lo sport in toto, che le ha persino spinte qualche anno fa ad aprire una palestra a Milano, decidono di far riviere in maniera piuttosto esplicita dentro di loro il classico fanciullino di memoria pascoliana.

Ma se da un lato da Rosita possiamo anche aspettarcelo, la vera sorpresa è lei, l’integerrima insegnate di Amici, che durante il noto Talent di Canale 5 difficilmente mette in luce un carattere scherzoso. Eppure in compagnia della cugina, si lascia andare al divertimento più sfrenato, come una vera teenager.

Photo by – Google

Due splendide 50enni in vacanza

Tra gira in bicicletta e in monopattino, le due amano trascorrere momenti di puro relax. Il mare poi è un’altra loro grande passione! Ed è proprio qui che l’anno scorso hanno voluto deliziare i rispettivi fan, soprattutto tramite rispettivi profili ufficiali Instagram, ovviamente seguitissimi, con scatti vacanzieri.

Uno in particolare ha riscontrato un grandissimo consenso, ove le due, con i capelli raccolti, si mostrano con indosso abitini leggeri e raffinati, entrambi a fantasia floreale ma dalle tinte e dalle forme diverse. Due splendide donne immerse nel verde e nella natura. E soprattutto in splendida forma, nonostante abbaino superato entrambe da un po’ i 50 anni d’età, come anche hanno più volte sottolineato i loro followers.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Alessandra Celentano e la cugina Rosita in monopattino senza trucco [VIDEO]

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Legatissime fin da bambine

A parlare del loro magico rapporto, davvero invidiabile, è stata proprio Alessandra che durante un’intervista a cuore aperto ha rivelato: “Ho bellissimi ricordi della nostra infanzia. Le nostre famiglie erano molto vicine e noi eravamo sempre insieme nella stanza dei giochi: il periodo più bello della mia vita!”. Un periodo che però, osservando i loro profili Social, le due vogliono continuare a rivivere, forse anche complice il fatto che pare che entrambe siano ancora single e alla ricerca dell’uomo giusto.

Impostazioni privacy