Alessandra Celentano e la cugina Rosita in monopattino senza trucco [VIDEO]

Ce la immaginiamo tutta d’un pezzo nella vita privata, Alessandra Celentano. Eppure – a quanto pare – a riflettori televisivi spenti, quando si libera delle spoglie di insegnante di Amici di Maria De Filippi, pare un’altra persona, soprattutto se è in compagnia della cugina Rosita, alla quale è a dir poco legatissima. Le due insieme sono a dir poco scatenate!

Photo by – Facebook

Alessandra Celentano ritrova il suo “fanciullino” con la cugina Rosita

Criticata e sovente detestata dal grande pubblico, dalla critica e dagli alunni di Amici di Maria De Filippi, Alessandra Celentano non dimostra in TV la sua  reale simpatia. Tuttavia quando toglie i panni di insegnante, pare essere tutta un’altra persona! Dolcissima in famiglia con la nipote e la sorella, che vivono tra l’altro con lei, se la spassa a dir poco in compagnia dell’adorata cugina Rosita Celentano, figlia del mitico Molleggiato. Le due amano trascorrere moltissimo tempo insieme, quando i loro impegni famigliari e lavorativi ovviamente glielo consentono. Unitissime, amano divertirsi come due adolescenti in vacanza. Insomma, pare che in compagnia della cugina, Alessandra ritrovi il suo “fanciullino”.

Photo by – Instagram

Due monelle in monopattino: il video  è virale!

Ed è soprattutto un video di un pò di tempo fa, pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della bella Rosita, che ha suscitato l’ilarità del popolo del Web, oltre a convincerlo del fatto che -in realtà- Alessandra possieda un lato spiritoso nel privato, ben diverso da quello che è solita mostrare in televisione. Nel video, in compagnia di Rosita, si destreggia tra risate e lazzi, alla guida di un monopattino. Le due appaiono come due teenager con tanto di  cappellino a unghia, capelli raccolti e struccate.  Due autentiche monelle! Ed è proprio Alessandra a chiedere alla cugina di immortalare il momento. Una cugina che tuttavia non disdegna di apparire sui Social in sua compagnia anche in altre occasioni, postando talvolta scatti squisitamente amarcord.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amici, conoscete la sorella di Alessandra Celentano? Ecco Adriana [FOTO]

Leggi Anche -> Che fine ha fatto Rosita Celentano? Ecco cosa fa oggi la figlia di Adriano [FOTO]

Unitissime come sorelle

Scatti amarcord corredati sempre da semplici ma dolcissime didascalie, che fanno quindi chiaramente intendere quanto Rosita e Alessandra siano legate. Forse ancora di più di due cugine, quindi  come se fossero sorelle. Diversissime fisicamente, sono entrambe belle e affascinanti, oltre che vincenti. Tuttavia nella  loro vita privata al momento non si sa nulla, ma stando all’ascolto di alcuni rumors di fondo pare che siano entrambe single.

Certamente, ora che il lockdown è finito potranno frequentarsi con maggior intensità e rivivere pian piano insieme momenti spensierati, soprattutto nei prossimi giorni, dato che l’estate sta lentamente arrivando. Non ci resta dunque che restare sintonizzati sulle loro pagine Social, in particolar modo di Rosita, per seguire le loro future avventure da monelle.

https://www.instagram.com/p/B0rU5C1AncC/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy