Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella

Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella. In un post su Facebook, la curva esprime il proprio dissenso dopo la visita di Salvini in città

Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella
Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella

All’indomani della visita del leader della Lega Matteo Salvini a Benevento, la curva Sud della Squadra cittadina ha espresso il proprio dissenso in un post su Facebook per il gesto da parte dell’ex ministro dell’Interno, di indossare la maglia del Benevento Calcio. “La Curva Sud condanna ed esprime tutto il proprio dissenso nei confronti del turpe gesto che ha visto consegnare a Matteo Salvini la maglia del Benevento Calcio“, scrivono gli ultras.

Leggi anche:—>Bimba di 9 anni molestata da pedofilo dice tutto alla madre e lo fa arrestare

Leggi anche:—>Si cosparge di benzina e minaccia di darsi fuoco sul bus per vendicarsi

Per noi“, proseguono i tifosi del Benevento, “non si tratta di un semplice pezzo di stoffa, ma il fulcro cardine della nostra passione che non può essere strumentalizzata per deliranti campagne elettorali. La nostra non è una presa di posizione politica: è un mondo dal quale siamo stati sempre alla larga. Nel momento in cui, però, qualsiasi esponente esibisca i colori giallorossi in maniera propagandistica, troverà sempre la pronta opposizione di tutto il popolo sannita. Invitiamo gli artefici di questo triste episodio a fare mea culpa, consapevoli di aver infangato la nostra gloriosa maglia e il buon nome del Benevento Calcio“.