San Raffaele conferma: Briatore positivo al test Covid

San Raffaele conferma: Briatore positivo al test Covid. E spunta un selfie “scomodo”dell’imprenditore su Instagram, poi rimosso

San Raffaele conferma: Briatore positivo al test Covid
San Raffaele conferma: Briatore positivo al test Covid

Flavio Briatore è giunto al San Raffaele per altri motivi di salute ma il test Coronavirus a cui si è sottoposto ha dato esito positivo. Ecco dunque risolto il mistero dell’imprenditore ricoverato all’ospedale di Milano. Nella mattinata di ieri dall’ospedale era giunta una nota che rassicurava sulle condizioni di Briatore ma con pochi dettagli. Si parlava infatti, di “condizioni stabili“. A smentire l’ipotesi Covid Daniela Santanché, che a La7 aveva detto:”Ci ho appena parlato, sta bene e so che ha una prostatite. Non ho notizie di un tampone positivo“.

Oggi l’Ircs ha invece divulgato la seguente nota:”Si è rivolto all’ospedale per una specifica patologia diversa da Covid-19 ed è stato sottoposto prima del ricovero, come tutti i pazienti, al tampone rinofaringeo per il rilevamento del coronavirus Sars-Cov-2. Il tampone è risultato positivo“.

Leggi anche:—>Salvini indossa maglia del Benevento, curva Sud si ribella

Leggi anche:—>Bimba di 9 anni molestata da pedofilo dice tutto alla madre e lo fa arrestare

Dopo le polemiche per il ricovero dell’imprenditore in un reparto non Covid, l’ospedale ha così precisato:”Al signor Briatore è stato applicato il protocollo standard che prevede l’isolamento e l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale necessari in caso di positività, sia per la sicurezza del paziente, sia per la tutela del personale di reparto e degli altri pazienti ricoverati. La modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”. Infine spiegano che Briatore ha trascorso “una notte tranquilla“. 

L’indomani, in effetti, Briatore condivide un selfie “scomodo” su Instagram (che sparisce poco dopo) mentre sui social si polemizza per i commenti non certo piacevoli sulla sua malattia da parte di chi lo dipinge come negazionista. In questo selfie Briatore ha la mascherina abbassata. Su Twitter arriva l’attacco di Selvaggia Lucarelli:”Briatore ci fa sapere che sta bene con un selfie dal San Raffaele nelle sue storie Instagram. Poi forse qualcuno gli fa notare che c’è poco da ridere e non è il caso di comunicare così in un momento delicato, e dopo pochissimo la cancella. Non sbaglia un colpo, non c’è che dire“.

Impostazioni privacy