Stroncata da un infarto a 34 anni: muore così Marica Paolon

Tragedia a San Vito: una 34enne originaria di Fiume Veneto, Marica Paolon, è morta a soli 34 anni a causa di un infarto. La donna aveva problemi di salute.

Marica Paolon - Meteoweek.com
Marica Paolon

Marica Paolon era una ragazza calma e tranquilla. Sebbene avesse qualche problema di salute, nessuno si aspettava che il suo cuore si fermasse così presto, a 34 anni di vita. Purtroppo però l’inaspettato è diventato una tragica realtà nella casa che Marica condivideva con il fidanzato, un appartamento in via Boreana a San Vito al Tagliamento. E’ stato proprio il fidanzato della 34enne, Walter, a trovare il suo cadavere. E’ successo lunedì sera, quando rientrando dal lavoro, l’uomo ha trovato la compagna riversa. Inutili i tentativi di scuotere Marica per svegliarla da quello che lui credeva fosse solo un sonno profondo: la donna era già senza vita.

Le cause della morte

Attacco cardiaco. Questo il verdetto dei medici che hanno tentato inutilmente di soccorrere Marica dopo l’allarme lanciato dal fidanzato Walter. I Carabinieri, giunti in via Boreana intorno alle 19, hanno avviato un’indagine per comprendere l’esatta dinamica del fatto. In ogni caso sembra chiaro fin da ora che Marica sia stata vittima di un infarto, avvenuto qualche ora prima del ritrovamento del suo corpo, quando la 34enne era da sola a casa. Il cadavere di Marica è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, sebbene pare non saranno disposti ulteriori accertamenti.

Leggi anche –> Cercatore di funghi trovato senza vita nei boschi

Leggi anche –> Giallo di Caronia: l’autopsia a Gioele e la geologa forense all’opera

Ambulanza - Meteoweek.com

Marica Paolon lottava da tempo con problemi di salute. Tuttavia la famiglia e gli amici confidavano che la sua tenacia potesse aiutarla nella guerra contro la malattia. Ma la grinta di Marica non è bastata: il suo cuore l’ha tradita. La notizia della prematura scomparsa della 34enne ha sconvolto la comunità di Fiume Veneto, paese d’origine di Marica. Le campane della parrocchia hanno suonato a lungo esprimendo il saluto commosso alla ragazza. Ora si attende il via libera del magistrato per poter organizzare i funerali di Marica.

Impostazioni privacy