Amici, ricordate la ballerina Eleonora? Eccola oggi, nuova vita

Amici di Maria De Fiilippi tornerà molto presto in televisione ed è giusto parlare di uno dei volti storici del programma: la ballerina Eleonora Scopelliti. Eccola dopo tanti anni.

Eleonora Scopelliti - meteoweek
Eleonora Scopelliti – meteoweek

Mamma e moglie felice

In molti la ricordano come una delle ballerine professioniste più amate di sempre di Amici di Maria De Filippi. Eleonora Scopelliti, classe 1980, è stata molto apprezzata sia dai professori sia dal pubblico per la sua grande professionalità e la sua bellezza straordinaria. Ad oggi, Eleonora ha cambiato completamente la sua vita dedicandosi sempre alla danza ma allo stesso tempo anche a suo marito, un modello venezuelano e al suo dolcissimo figlio.

Eleonora con la sua famiglia - Fonte Instagram
Eleonora con la sua famiglia – Fonte Instagram

Così come riscontrabile anche dalla foto pubblicata dalla stessa sui social network, Eleonora si gode la sua vita da mamma e da moglie ma, gestisce anche un blog chiamato Ele dance in cui approfondisce tematiche legate alla danza e non solo. In realtà, Eleonora è ricordata anche per altre partecipazioni televisive. Basti pensare alla sua presenza nel videoclip Buoni e Cattivi di Vasco Rossi, nel corpo di ballo di Buona Domenica, Domenica In e tanti altri show famosi della televisione italiana. Anche se oggi ha 40 anni, la bellezza di Eleonora e la sua grande professionalità migliorano giorno dopo giorno.

Amici, si riparte a breve

Fra pochi mesi, su Canale 5, tornerà la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno non ci sarà l’edizione di Amici Celebrities come per la scorsa stagione televisiva. Il programma di Canale 5, con ogni probabilità, dovrebbe partire a novembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I casting di #Amici20 sono aperti! Pochi semplici passi per inseguire il tuo sogno, cosa aspetti? Iscriviti subito su wittytv.it ?☝? LINK IN BIO

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data: 19 Ago 2020 alle ore 3:32 PDT

Per ora, molti sono gli aspiranti cantanti e ballerini che si sono presentati ai casting ottenendo anche un discreto successo. Chi saranno i nuovi Gaia e Javer? Lo scopriremo molto presto.

Impostazioni privacy