Antonella Clerici scatena l’inferno: il commento a Anna Moroni non piace

Antonella Clerici commenta un post della sua cara amica e storica compagna d’avventura Anna Moroni e i follower si scatenano con risposte al veleno. Per quale motivo?

Il ritorno di Antonella Clerici e il successo di Anna Moroni

Ormai è certo: Antonella Clerici tornerà in TV ad autunno con un programma tutto suo sulla cucina, dal titolo “E’ sempre Mezzogiorno”. I fan della bionda di Legnano non stanno nella pelle, felicissimi di poter rivedere la loro beniamina in Rai e dietro i fornelli come una volta, quando conduce La Prova del Cuoco. 

Intanto Anna Moroni, la conduttrice di “Ricette all’Italiana”, amica e spalla destra per tanti anni di Antonella Clerici nello storico show culinario della rete ammiraglia, che come sappiamo tutti ormai ha chiuso definitivamente i battenti, si sta godendo le vacanze. Il programma che conduce assieme a Davide Mengacci su Rete 4 ha concluso la stagione a pieni voti e anche se non c’è stata una conferma ufficiale, l’81enne romana dovrebbe ritornare a prenderne le redini a settembre.

Le vacanze social di Anna Moroni

Ma sarà proprio così o visto che Antonellina Nazionale è tornata in TV, Anna Moroni ritornerà al suo fianco come i vecchi tempi? Non è un mistero che la cuoca non abbia salutato pacificamente gli studi di Rai 1 a causa del suo risentimento nei confronti della produzione de “La Prova del Cuoco”, rea di non averla riconfermata nè richiamata dopo l’addio di Antonella Clerici.

In ogni caso è tempo di vacanza, e Anna Moroni, attivissima sui social, ama condividere i momenti più belli delle sue giornate in Sardegna assieme al marito Tonino: le gite in barca e le immancabili incursioni nelle cucine dei ristoranti.

Il commento di Antonella Clerici

Antonella Clerici che non ha mai perso i contatti con la sua carissima amica ha commentato una sua stories scrivendo:

“Sei sempre in giro” accompagnando la sua esternazione con un cuoricino.  I fan della Moroni però, non hanno compreso il messaggio, vedendo erroneamente una punta d’invidia.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Clerici nella sua casa di campagna | Senza trucco | irriconoscibile

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Clerici giunonica in piscina | il costume straborda | La foto

https://www.instagram.com/p/CDaoRBxIq-k/?utm_source=ig_web_copy_link

“Fa bene! Arrivarci alla sua età come lei!” le risponde infatti una utente, mentre un’altra incalza: “Ma fa bene !!!!” e la tagga.

Impostazioni privacy