Come sta Emma Marrone? La cantante svela gli esiti degli ultimi esami

Arriva l’annuncio più atteso per i fan di Emma Marrone: la cantante sembra aver sconfitto la malattia. La sua lotta contro il tumore è finita?

Emma Marrone
Emma Marrone- Foto tv- meteoweek

Emma Marrone, amatissima cantante di origini salentine, si racconta in una lunga intervista a Grazia, chiarendo il suo attuale stato di salute.

Emma è felice di annunciare che il tumore è solo un brutto ricordo. Agli inizi di agosto, infatti, la donna ha ricevuto una telefonata per la quale è scoppiata a piangere di gioia.

Emma Marrone racconta la lotta contro il cancro

“Quando ha squillato il telefono, era il mio medico. Ho pensato: “Ci risiamo”. Ho pensato che dovessi ricominciare tutto da capo. Invece mi diceva che in base agli ultimi esami sono uscita definitivamente dalla malattia”, ha detto Emma.

Come tutti sanno la Marrone combatte da anni contro questa brutta malattia, che però non le ha impedito di pubblicare un successo discografico dopo l’altro e di calcare i principali palcoscenici mondiali.

Tutto è cominciato a 24 anni, quando Emma faceva la commessa a Lecce: in quell’occasione le venne diagnosticato un cancro all’utero e alle ovaie. La grintosa salentina non si è mai arresa e ha cominciato a lottare sottoponendosi alla prima operazione.

Subito dopo si è presentata al provino per Amici, il talent di Maria De Filippi che le ha cambiato la vita. Emma Marrone uscì da vincitrice da quella trasmissione nel 2009 senza svelare mai quanto aveva dovuto affrontare.

Il problema della malattia venne fuori qualche tempo dopo e fu lei stessa a parlarne: “Da quando sono scampata al male mi sento un po’ fortunata e un po’ missionaria nei confronti nei giovani. A loro dico: mi raccomando, non bisogna vergognarsi di andare dal medico”, disse mettendosi completamente a nudo.

Ma non era ancora finita: il cancro si ripresentò ancora nel 2012 quando Emma calcava il palco dell’Ariston trionfando con la canzone “Non è l’inferno”. La Marrone fu costretta a sottoporsi ad un nuovo intervento.

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

LEGGI ANCHE ——-> Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”

Diversi interventi e tanta paura: il calvario della cantante

Nel 2019 la cantante ha dovuto affrontare nuovamente il male: a 35 anni e con l’uscita dell’album Fortuna in programma Emma è costretta a mettere in pausa la sua carriera per subire un’altra operazione.

Non solo musica nella vita di Emma: la cantante ha lavorato anche nel cinema, come attrice nel film “Gli anni più belli” di Gabriele Muccino e sarà giudice della prossima edizione di X Factor.

https://www.instagram.com/p/CEYn9W6isis/

E dopo tante gioie a livello professionale arriva anche la sorpresa più gradita: gli ultimi controlli medici hanno dato esito positivo. Emma ha sconfitto il cancro e mostra felice le cicatrici, mentre pensa al prossimo progetto: il 28 agosto uscirà “Latina”, il suo nuovo singolo.

Impostazioni privacy