Emma Marrone e Fabio Borriello, la verità sulla rottura: “L’ho perdonato troppe volte…”

Emma Marrone è senz’ombra di dubbio una delle cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana. Spesso al centro della cronaca rosa, qualche anno fa ha destato particolare interesse la sua relazione con l’ex calciatore del Cervia Fabio Borriello. Ma quali sono i motivi alla base della rottura?

Emma Marrone e Fabio Borriello – Fonte foto: Facebook

La fine della relazione con Borriello

Diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone è riuscita nel corso degli anni ad affermarsi come una delle cantante più apprezzate e seguite del mondo della musica nostrana. Le sue storie d’amore sono spesso balzate agli onori del gossip quando sono terminate, con la cantante salentina che ha sempre reagito con classe, riuscendo a mantenere grande riserbo sulla sua propria privata. Solo in poche rare occasione ha rivelato qualcosa concernente la sua sfera sentimentale e nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Chi, Emma Marrone, parlando della fine della storia con Fabio Borriello ha affermato:

Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!”. Pochi semplice parole, quelle utilizzate dalla cantante, attraverso le quali era riuscita a porre fine alla sua storia con il fratello di Marco Borriello.

Emma Marrone – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

L’amica di Emma Marrone

La storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello è ormai finita da un bel po’ di tempo, tuttavia non sono mancati nel corso degli anni rumors in merito ad un possibile ritorno di fiamma. A mettere a tacere tali voci ci ha pensato qualche tempo fa Francesca, un’amica di Emma Marrone.

Attraverso un post pubblicato sui social, infatti, aveva affermato: “Se escono foto di ieri sera ritraggono lei insieme a me e a Francesco Scognamiglio (che peraltro non sembra che assomigli a nessun’altro) per vostra informazione!”. Per poi aggiungere: “Non sarei tenuta a rispondere a nessuna ma visto che vengo taggata nella foto e leggo ca***te per stavolta rispondo perché davvero avete rotto.

Leggi Anche ->Emma Marrone e Stefano, l’addio: parla la cantante dopo anni

Leggi Anche -> Emma Marrone non dimentica il primo amore | Ecco chi è

Avete solo azzeccato il ristorante e d’altronde viste le innumerevoli foto che ha fatto coi fan non era poi così difficile!. Sicuri che non le avete mangiate voi le ostriche a volontà tanto da causarvi allucinazioni e visioni? Perché a me non risulta proprio che nel piatto avesse questo! Fatevi una vita buffoni!”. Da allora ne è passato di tempo e sia Fabio Borriello che Emma Marrone hanno definitivamente voltato le spalle al passato.

Emma Marrone – Foto fornita da Antony Jones/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy