Diletta Leotta incantata da un ragazzo in Sardegna | La furia di Cecilia Rodriguez

Qualche settimana fa il mondo del gossip raccontava come Diletta Leotta, durante le sue vacanze in Sardegna, potesse aver conosciuto un uomo che l’avrebbe conquistata con dolci parole… e se l’uomo in questione fosse proprio Ignazio Moser?

Diletta Leotta meteoweek.com
Diletta Leotta meteoweek.com

Sono molti i magazine che in queste settimane stanno indagando sulla fine della relazione d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, si è sempre fatto riferimento alle gelosie di lei dato che questa ha sempre ammesso la cosa, ma nessuno avrebbe mai collegato Diletta Leotta alla coppia dato che la conduttrice siciliana da qualche anno è davvero molto amica di Belen.

A ogni modo, ecco che a lanciare il gossip è stato Alberto Dandolo proprio nella rubrica per il magazine Oggi.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Diletta Leotta contro Cecilia Rodriguez?

Ebbene sì, si tratta di uno scontro tra titani che nessuno avrebbe mai immaginato di vedere dato che Diletta Leotta e Belen Rodriguez da qualche anno a questa parte sono diventate molto amiche. In ogni caso, ecco che secondo quanto dichiarato da Alberto Dandolo la bella siciliana potrebbe essere il motivo reale per cui Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser improvvisamente siano entrati in crisi.

Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez meteoweek.com
Diletta Leotta e Cecilia Rodriguez meteoweek.com

Non a caso, nell’articolo di Dandolo sarebbe possibile leggere: “Pare che la focosa argentina non abbia affatto gradito le esplicite attenzioni rivolte dal suo fidanzato a Diletta durante una serata al Just Cavalli di Porto Cervo”.

“Complice qualche bicchierino di troppo…”

A quanto pare alla bellezza di Diletta Letto nessuno, proprio nessuno, riesce a rimanerne immune… persino Ignazio Moser!

Il tutto sarebbe successo a Porto Cervo quando Diletta Leotta si trovava insieme a delle amiche, mentre Cecilia e Ignazio insieme inseparati fin dal giorno in cui si sono innamorati nella casa del Grande Fratello Vip.

Diletta Leotta e Ignazio Moser meteoweek.com
Diletta Leotta e Ignazio Moser meteoweek.com

Secondo quanto raccontato da Alberto Dandolo, sembrerebbe proprio che Ignazio Moser si sia lasciato andare nei confronti di Diletta Leotta “complice qualche bicchierino di troppo, in quell’occasione non avrebbe mai staccato gli occhi dalla conduttrice, sprecandosi in complimenti ed esplicite manifestazioni di ammirazione”. Dunque, possibile che la love story con Cecilia per Ignazio Moser è arrivata per far spazio a quella con Diletta Leotta?

Impostazioni privacy