Lady Diana ha una figlia segreta di 39 anni, scoperto il diario

La rivista americana The Globe poco tempo fa ha riportato alla luce un fatto a dir poco allucinante sulla presunta esistenza di una figlia segreta di Lady Diana.

Il mito di Lady Diana

Lady Diana anche da morta, continua a far parlare di sè. In fondo non c’è mai fine all’effetto affascinante e carismatico che la principessa triste continua a sprigionare anche a 23 anni dalla sua tragica scomparsa.

Intrighi di corte, amori segreti, la sua malinconia velata dal suo sguardo, i sorrisi sinceri e i gesti umanitari: Lady Diana è ormai un mito, un ‘icona mondiale. A confermare ciò, sono le notizie vere o presunte che continuano ad arrivare sul suo conto.

La figlia segreta: oggi ha 39 anni

Quella che ha “sganciato” ultimamente la rivista americana “The Globe”, è una notizia che ha davvero dell’incredibile, tanto che non è facile prenderla come vera, ma lascia comunque molti dubbi..

Secondo quanto dice il magazine oltreoceano Lady D avrebbe avuto una figlia prima di William. Un figlia che sarebbe tuttora segreta. Oggi la ragazza avrebbe circa 39 anni e vivrebbe in incognito nel New England.

Ma come è possibile? Perché l’esistenza di questa figlia dovrebbe rimanere segreta? Per caso la ragazza è il frutto di un amore clandestino? No, non è così ed è per questo motivo che il mistero s’infittisce.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

Il furto degli ovuli di Lady Diana

Sempre secondo il giornale americano, per questioni di cui non ci è dato sapere, gli ovuli della Principessa Diana, tempo fa sarebbero stati prelevati e fecondati da Carlo e successivamente, per un altrettanto oscuro motivo, lo stesso Carlo, ne avrebbe richiesto la distruzione.

A questo punto la questione sarebbe finita lì e invece subentra un altro retroscena raccapricciante, da lasciare esterrefatti. Uno dei medici dello staff, spinto forse da un enfasi megalomane, ruba l’ovulo fecondato di Lady Diana e Carlo per donarlo a sua moglie.

LEGGI ANCHE ———–>Lady Diana, svelato il suo lato inedito: “Due, tre volte a settimana”

LEGGI ANCHE ———–>Lady Diana, amara profezia: “Era convinta che qualcuno volesse ucciderla”

Un  gesto che rasenta la follia, ma che stando ai fatti riportati da una fonte anonima, abbia portato alla nascita di questa bambina nell’ottobre del 1981, cioè 8 mesi prima che venisse al mondo il ben più noto primogenito di Diana, il principe William.

Insomma, a quanto pare l’erede al trono d’Inghilterra e il principe Harry avrebbero una sorella di nome Sarah, 39enne, che conduce una vita segreta, dopo aver scoperto a soli 20 anni tutta la verità, grazie ad un diario che raccontava i retroscena segreti di questa storia.

Impostazioni privacy