Temptation Island, Annamaria e Antonio foto bollente: via il reggiseno

Annamaria e Antonio sono stati i due più grandi protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island terminata poche settimane fa. Nonostante sembrasse chiaro il destino dei due, inaspettatamente sono usciti insieme dal programma così come dimostrato dalle ultime foto ad alto tasso erotico.

Antonio e Annamaria Temptation Island - meteoweek
Antonio e Annamaria Temptation Island – meteoweek

Sensualità e complicità

Molti dei fan di Temptation Island speravano o quantomeno si aspettavano che la fidanzata Annamaria lasciasse Antonio per i suoi comportamenti molto ambigui con la single all’interno del villaggio in Sardegna. Ora però i due sembrerebbero aver ritrovato un’alchimia tale da renderli protagonisti di uno shooting fotografico.

Annamaria e Antonio - Fonte Instagram
Annamaria e Antonio – Fonte Instagram

Belli come il sole, Annamaria addirittura in topless con i gomiti che coprono le parti più intime del suo seno prosperoso. Molti sono i like e commenti pervenuti allo scatto pubblicato e molti fan hanno notato come Annamaria sia decisamente cambiata rispetto a qualche settimana fa in cui appariva più cupa e meno curata. Infatti, la ragazza partenopea, mostra tutta la sua sensualità e tutta la sua fierezza di essere donna cosa che all’interno del villaggio sentiva mancare. Antonio, dal canto suo, mostra la sua fisicità prorompente così come mostrato anche nel programma di Canale 5.

Temptation Island Ritorna su Canale 5

Anche se il pubblico di Temptation Island segue ancora le vicende degli ultimi protagonisti, tra cui Antonio ed Annamaria, fra poche settimane Alessia Marcuzzi inaugurerà la nuova edizione. Per la prima volta, la conduttrice romana, non condurrà la versione vip ma ci saranno sempre coppie che non appartengono al mondo dello spettacolo per un motivo ben preciso.

 

Leggi anche -> Naike Rivelli nuda appesa al balcone dell’hotel: la foto da censura

Leggi anche -> Maurizio Costanzo, estrema dichiarazione d’amore per la De Filippi: “Voglio morire…”

Infatti, la trasmissione andrà in onda nello stesso periodo in cui sarà trasmessa la quinta edizione del Grande Fratello vip. Tale edizione sarà condotta da Alfonso Signorini e per evitare accavallamenti di situazioni similari, si è deciso di dare alla Marcuzzi un percorso alternativo.

Impostazioni privacy