Un passo dal cielo – Io ti salverò: trama e cast del film stasera in tv

Un passo dal cielo – Io ti salverò andrà in onda oggi 27 agosto 2020 alle ore 21:25. Ecco la trama e il cast del film tratto dall’omonima fiction di successo.

Un passo dal cielo – Io ti salverò – Fonte: Facebook

Un passo dal cielo – Io ti salverò

Ottime notizie per tutti i fan di Terence Hill che potranno rivederlo stasera nel lungometraggio, tratto dall’omonima fiction, Un passo dal cielo – Io ti salverò.  La pellicola, dai toni drammatici, vede la sceneggiatura di Salvatore Basile ed è stata diretta da Jan Michelini, regista italiano noto per aver lavorato dietro la macchina da presa per Diavoli, DOC – Nelle tue mani, Don Matteo e I Medici.

A proposito della trama di Un passo dal cielo – Io ti salverò, tratta le vicende di Pietro Thiene, comandante del Corpo Forestale di San Candido che trova nel bosco una giovane donna in profondo stato confusionale. Senza memoria e sotto shock, la donna ricorda solamente di chiamarsi Anja. Pronto ad aiutarla, Pietro Thiene si prende cura della ragazza, finendo per affezionarsi l’uno all’altra. Quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che Pietro deve fare i conti con un evento drammatico. Qualcuno spara ad Anja che muore sul colpo. Disperato per la morte della ragazza, Pietro Thiene inizia ad indagare per cercare di scoprire il colpevole. Finisce quindi per mettersi sulle tracce di un’organizzazione che fa arrivare dall’Est in Italia ragazze giovanissime. Chi ha eliminato Anja, però, è pronto a uccidere ancora e per questo motivo Pietro dovrà rischiare tanto pur di riuscire a portare a termine la propria missione.

Un passo dal cielo – Io ti salverò – Fonte: Facebook

Il cast di Un passo dal cielo – Io ti salverò

Per quanto riguarda il cast,  Terence Hill veste i panni di Pietro Thiene, mentre Gaia Bermani Amaral interpreta Silvia, la veterinaria del paese. Claudia Gaffuri ricopre il ruolo di Chiara, Lea Gramsdorff è l’avvocato di Hans Berger e Magdalena Grochowska interpreta Emma. Enrico Ianniello ricopre il ruolo di Vincenzo, Miriam Leone quella di Astrid, mentre Raniero Monaco di Lapio è Tobias.

LEGGI ANCHE ——–>Don Matteo 12, tutti pazzi per Terence Hill | La prima puntata record di ascolti

LEGGI ANCHE ——–>Avete mai visto il figlio di Terence Hill? Ecco chi è il primogenito di Don Matteo [FOTO]

Hanno partecipato al film anche Gianmarco Pozzoli nelle vesti di Huber, Katia Ricciarelli nei panni di Assunta e Maciej Robakiewicz nel ruol di Hans Berger. Gabriele Rossi interpreta il ruolo di Giorgio, Francesco Salvi quello di Roccia e Katsiaryna Shulha è Natasha.

Impostazioni privacy