Vite al Limite Kandi e Brandi: le gemelle di 270 kg oggi sono così

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricordano le gemelle Kandi e Brandi che erano arrivate a pesare 270 kg. Ecco come sono diventate.

Kandi e Brandi – Fonte: Facebook

Kandi e Brandi a Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine hanno fatto Kandi e Brandi Dreier, due sorelle gemelle. Le due sorelle erano arrivate a pesare 270 kg, una situazione davvero molto complicata, con le due donne che non potevano più condurre uno stile di vita normale.

Kandi e Brandi hanno alle spalle un passato difficile, legato ai problemi con la droga della madre tossicodipendente, mentre il padre era uno spacciatore. Le due gemelle avevano quindi cercato di trovare rifugio nel cibo. Entrambi 30enni, vivono a Vancouver, Washington e nel corso della prima puntata hanno scoperto che Brandi aveva superato 267 kg, mentre Kandi era arrivata a pesare 274 kg.

Le due gemelle hanno quindi deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per riprendere in mano la propria vita. Kandi ha anche rischiato di morire per colpa di un arresto cardiaco e lentamente le due donne sono riuscite a dare il via ad un importante processo di trasformazione.

Kandi e Brandi – Fonte: Facebook

Kandi e Brandi oggi

Hanno seguito i consigli del dottor Nowzaradan e sono così riuscite a perdere circa 100 kg a testa, arrivando quindi a pesare rispettivamente 163 kg e 174 kg. In seguito si sono sottoposte all’operazione di bypass gastrico, con Brandi e Kandi che sono finalmente riuscite a voltare le spalle al passato.

LEGGI ANCHE —> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

LEGGI ANCHE –>Vite al Limite, Angela fu espulsa dal programma: ecco com’è oggi

In ottima forma, sono finalmente riuscite a riprendere in mano la propria vita. Adesso mangiano senza esagerare, con le loro vite che sono così cambiate in meglio. Durante una delle sue ultime puntate di Vite al limite, inoltre, si è scoperto che Brandi Dreier era incinta del suo primo figlio. La donna infatti è diventata mamma e ha mostrato tutta la sua felicità tramite social. Entrambe, infatti, sembra abbiano ritrovato la felicità accanto a due nuovi partner, con le due donne che continuano a condividere la propria felicità con i loro fan sui social.

Brandi – Fonte: Facebook