Emma Marrone dal parrucchiere: le foto del nuovo look

Emma Marrone è di recente andata dal parrucchiere e ha dato un ritocco al colore. Ecco il suo nuovo look.

Emma Marrone – Foto fornita da Ernesto S. Ruscio/ Credits: Getty Images

Emma Marrone dal parrucchiere

Emma Marrone si è di recente recata dal suo parrucchiere di fiducia, Francesco Borghese, così come si evince da uno scatto pubblicato su Instagram dallo stesso hair stylist. Come si evince dallo scatto in questione, la cantante ha ravvivato la chioma rovinata dal sole e dalla salsedine, facendo un ritocco al colore. È rimasta fedele al biondo dorato, aggiungendo però delle sfumature più chiare, per poi coprire, in parte, la ricrescita. Ha, infatti, lasciato le radici scure, così come vuole la moda del momento. Uno scatto, quello postato dall’hair stylist, che non è passato di certo inosservato, con i fan della Marrone che hanno particolarmente apprezzato il nuovo look della cantante.

Emma Marrone – Fonte: Instagram

Emma Marrone giudice di X Factor

Nuovo giudice di X Factor, Emma Marrone dopo l’ufficialità di questo suo nuovo ruolo, nel corso di una puntata di E poi c’è Cattelan, ha rivelato: : “Ho sempre amato le sfide perché mi spingono a tirare fuori il meglio di me o almeno lo spero! Stiamo vivendo un periodo “strano” e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor 2020 sarà “diversa” dalle precedenti”.

Ha poi aggiunto: “Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno. Non vedo l’ora di condividere questo ruolo con gli altri giudici che sono artisti che stimo molto. Faremo del nostro meglio, ne sono sicura”.

Leggi Anche -> Emma Marrone e Stefano De Martino, Belen non c’entra: ecco perché lui l’ha lasciata

Leggi Anche -> Emma Marrone, addio al biondo: non potrà più tingersi i capelli

Ma non solo, attraverso un video pubblicato sull’account Instagram del talent, ha fatto sapere che le audizioni sono state delle “giornate incredibili, perché ho conosciuto meglio i miei colleghi giudici. Siamo un tavolo pazzesco”. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippia ha quindi affermato: “Sono rimasta sorpresa dai ragazzi giovani perché sono arrivati con una bellissima convinzione e una bellissima storia musicale e artistica da raccontare. La musica ha bisogno di talento, capacità, ma anche di idee e di persone pronte a regalare il proprio cuore sul palco, e in questi giorni di audizioni ho visto tanto cuore”.

Impostazioni privacy