Maurizio Costanzo lo racconta solo ora: “La De Filippi mi ha fregato….”

Tra i conduttori più apprezzati e conosciuti del mondo dello spettacolo nostrano, Maurizio Costanzo ha rivelato qualche tempo fa un aneddoto sulla moglie Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Maurizio Costanzo su Maria De Filippi

Nel febbraio del 2017 è andata in onda una puntata de L’Intervista di Maurizio Costanzo in cui il conduttore ha intervistato Maria De Filippi. A tal proposito, prima della messa in onda della puntata, lo stesso Maurizio Costanzo, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi aveva rivelato: “Alla fine ci sono cascato anch’io. Mia moglie mi ha fregato, alla grande! Avevamo pensato a questa intervista per l’ultima puntata. Io avrei preparato i filmati per lei, e lei sarebbe stata un’ospite come gli altri. Io sono molto meticoloso e avevo già fatto montare i filmati con titoli e narrativa, per usarli quando sarebbe venuta”.
Per poi aggiungere: “E invece, mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha fregato. Me l’ha fatta. Segno che anche quando pensi di controllare tutto, poi il tutto controlla una parte di te. È stato un momento emozionante. Alla mia età, dopo aver combattuto la mafia, dopo aver raccontato le tragedie d’Italia e avere incontrato i personaggi che hanno fatto la storia, da Totò a Oriana Fallaci a Donald Trump, non credevo di potermi emozionare ancora così. Di dover trattenere il fiato per portare a termine il mio lavoro. Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita. Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”.
Maurizio Costanzo – Fonte: Facebook
Un amore lungo 25 anni

Convolati a nozze il 28 agosto 1995, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo festeggiano 25 anni di matrimonio, confermandosi una delle coppie più longeve e affiatate del mondo dello spettacolo nostrano.

In fin dei conti, come affermato dallo stesso Costanzo qualche tempo fa nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi: “Dopo tre matrimoni, il quarto o viene bene oppure smetti“. Ma non solo, il giorno del matrimonio, rivolgendosi ai giornalisti affermò: “Questa volta mi fermo qui”.

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete sua figlia? Ecco chi è Camilla

LEGGI ANCHE—-> Maurizio Costanzo, conoscete suo figlio? Regista de L’Amica Geniale

E in effetti la coppia si è rivelata molto solida, con Maurizio Costanzo che in un’intervista a La Verità ha dichiarato: “Sinceramente non l’avrei mai pensato. Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no. Io mi sono sposato quattro volte. Ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi. Sicuramente non dev’esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi. Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy