Stefano De Martino si commuove in diretta | Sorpresa speciale per l’ex di Belen

Stefano De Martino si commuove in diretta durante un collegamento con la trasmissione La Vita in Diretta Estate. Il ballerino ha ricevuto un messaggio davvero inaspettato, che lo ha lasciato senza parole.

Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino sta vivendo un’estate particolare, che non siamo sicuri sia esattamente quella che desiderava. Il ballerino si è lasciato da pochi mesi con Belen Rodriguez, per la seconda volta, e ha trascorso le vacanze con gli amici e il piccolo Santiago. 

La sua vita lavorativa, però, sta andando davvero alla grande e l’ex ballerino di Amici sta portando a casa tantissime soddisfazioni. Durante una puntata della trasmissione La Vita in Diretta Estate, Stefano si è commosso per una sorpresa.

Stefano De Martino1 meteoweek.com
Stefano De Martino1 meteoweek.com

Stefano De Martino si commuove in diretta

Stefano De Martino si è trasformato da ballerino a bravissimo conduttore. Ieri sera ha presentato la nuova edizione del Festival di Castrocaro ed è stato un vero successo. A La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu gli ha fatto i complimenti per l’edizione dello scorso anno e anche per la sua conduzione di Made in Sud.

Le esperienze professionali di Stefano De Martino gli stanno facendo portare a casa delle grandi soddisfazioni. Il ballerino ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata, ovvero un messaggio da parte di un maestro che lo ha sempre sostenuto, ovvero Renzo Arbore.

Stefano De Martino2 meteoweek.com
Stefano De Martino2 meteoweek.com

Arbore ha definito Stefano come una meravigliosa ed inaspettata scoperta nella grande tradizione dello spettacolo italiano. Questo messaggio ha fatto commuovere moltissimo De Martino, che non si aspettava parole così belle ed importanti nei suoi confronti.

La vita da conduttore

Sono senza parole” è riuscito a dire Stefano dopo questo messaggio bellissimo, che lo ha fatto tanto emozionare. De Martino rimane sempre molto umile e modesto, per cui ha cercato di ridimensionare tutti i complimenti che gli ha fatto la collega Andrea Delogu, con cui ha anche lavorato in passato.

Lo share parla per te: quando conduci, le cose funzionano” ha dichiarato Andrea Delogu. Stefano ha dimostrato di essere particolarmente orgoglioso per la conduzione del Festival di Castrocaro e ha fatto anche una battuta molto divertente.

Stefano De Martino3 meteoweek.com
Stefano De Martino3 meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito | Roberto D’Agostino torna all’attacco

In giuria ci sarà anche Bugo. Rimarrà fino alla fine, perché lo abbiamo legato su una sedia” ha dichiarato il ballerino, facendo riferimento a quanto è accaduto nell’ultima edizione di Sanremo. Stefano De Martino, al momento, sembra davvero essere uno dei conduttori più amati.

Impostazioni privacy