Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito | Roberto D’Agostino torna all’attacco

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno davvero mentito? Secondo Roberto D’Agostino si e per questo torna all’attacco con il gossip del triangolo amoroso con Belen Rodriguez.

Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez meteoweek.com
Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino e Belen Rodriguez meteoweek.com

L’estate quest’anno è scoppiata con uno scoop davvero incredibile, lanciato da Dagospia, riguardo un presunto triangolo amoroso tra Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Secondo quanto riportato da Roberto D’Agostino, la showgirl argentina avrebbe scoperto su un iPad i messaggi tra il marito e la conduttrice.

Tutti e tre i componenti del presunto triangolo hanno smentito la notizia, ma ora D’Agostino torna all’attacco e in un’intervista per Novella 2000 ha deciso di riparlarne. Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez meteoweek.com
Stefano De Martino e Belen Rodriguez meteoweek.com

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito

A distanza di tempo qualcosa continua a non tornare riguardo il triangolo formato da Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez. Roberto D’Agostino ha ribadito la veridicità della notizia che ha riportato, sottolineando che “la fonte è insospettabile e affidabilissima“.

l gossip Marcuzzi-De Martino? Una storia che ha coinvolto personaggi di primo livello. La modalità con cui Belen ha scoperto tutto, leggendo su un iPad che era rimasto collegato al telefono di De Martino messaggi tra Stefano e la Marcuzzi… Una trama fantastica. Hanno smentito o taciuto? E che altro dovevano fare?” ha dichiarato Roberto D’Agostino nella sua intervista.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino meteoweek.com
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino meteoweek.com

Stefano De Martino è stato il primo a smentire, subito dopo l’uscita dello scoop. Belen Rodriguez ha aspettato diverso tempo, ma poi ha sottolineato semplicemente di non avere alcun problema nei confronti della conduttrice. Alessia Marcuzzi, invece, non ha mai parlato direttamente, ma ha condiviso diverse foto con il marito, come a voler sottolineare che non è accaduto nulla.

Le parole di Roberto D’Agostino

Avevano tutto da perdere e niente da guadagnare. È partito il teatrino familiare che mette tutto in sordina. Non si parla di semi-sconosciuti da GF Nip in cerca di visibilità, ed è questo che ha reso lo scoop di Dagospia dirompente” ha aggiunto Roberto D’Agostino, sottolineando che le smentite sono servite solo a mettere a tacere le voci sul loro conto.

Dagospia ha lanciato una vera e propria bomba, ma a quanto pare la fonte sarebbe particolarmente attendibile. Tutti avrebbero cercato di nascondere la realtà dei fatti per evitare che i pettegolezzi continuassero. Questa tecnica non è servita, perché Roberto D’Agostino ha deciso di parlarne ancora.

Belen Alessia e Stefano meteoweek.com
Belen Alessia e Stefano meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, è stata Belen a diffondere il gossip?

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio su Stefano De Martino: “Lui è il più…”

Quale sarà la verità? Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sono davvero stati insieme? Anche Belen Rodriguez ha deciso di mentire per salvare la reputazione di tutti e tre? Non resta che aspettare qualche dettaglio in più riguardo il triangolo più chiacchierato dell’estate.

Impostazioni privacy