Temptation Island, fiocco azzurro per la protagonista: nato il primogenito

La giovane imprenditrice e stilista, ex concorrente di Temptation Island è diventata mamma. Stiamo parlando di Lara Zorzetto

Temptation Island

Lara Zorzetto è mamma

Auguroni e Felicitazioni per Lara Zorzetto che in queste ore ha annunciato la nascita del suo primogenito, Leonardo, su Instagram, rivelando però che c’è stato un problema di cui ne parlerà presto.

Lara è diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island nel 2018 in compagnia del fidanzato di allora, Michael De Giorgio. Proprio quest’ultimo dimostrò di non essere il fidanzato ideale quando incominciò a mostrare eccessive attenzioni nei confronti della tentatrice Rita.

Lara, che decise di non uscire insieme a lui dal programma, conquistò la simpatia dei telespettatori con il suo modo di fare sincero e al suo atteggiamento solare.

C’è stato un problema ma è tutto ok

Sono passati due anni da quei momenti e oggi Lara non solo ha realizzato il suo sogno, ossia quello di lanciare una linea fashion tutta sua “EllerRose” ma all’età di 29 anni è diventata mamma.

“Ragazze è nato Leonardo  alle 16:31 e pesa 3.340 di puro sorrisone e dolcezza.. non ha voluto aspettare ed è nato prima di 4 giorni della presunta data.
Spero di potervi mostrare in fretta il suo faccino patatoso e di spiegarvi il perché anche della mi assenza .. intanto con questa foto volevo rincuorarvi dati i migliaia di messaggi vostri dove mi state chiedendo, che è nato.
C’è stato un “problema” è ho aspettato oggi alle 12:30 per avere risposta ed è tutto ok poi vi racconterò per filo e per segno anche del parto #non #newlife #love #bebe @mattiamonaci”

Sono queste le parole pubblicate poche ore fa dall’Influencer di Pordenone, annunciando il lieto evento ai suoi follower, che fino a qualche tempo fa hanno ammirato i suoi scatti con il pancione.

L’incontro con il papà del bambino, Mattia Monaci

Lara Zorzetto dopo la turbolenta esperienza con Michael De Giorgio a Temptation Island aveva  iniziato una storia con il modello e vocalist veneziano Leonardo De Grandis, ma è con Mattia Monaci che la bionda friulana ha trovato il vero amore.

E’ stata lei stessa a raccontare il loro incontro in un intervista di Radio Radio, quando era al sesto mese di gravidanza:

“L’ho conosciuto durante un trasloco. Ho chiesto ad una mia amica se conosceva qualcuno che potesse aiutarmi, lei mi ha girato il suo numero ed è stato un colpo di fulmine da parte di entrambi. Poi lui è andato via a Monaco e io dai miei genitori. Da quando è tornato non ci siamo mai separati e siamo andati a convivere” Ha fatto sapere Lara, poi ha aggiunto:

“È stata una cosa estremamente naturale. È una relazione pulita e tranquilla. A lui non interessa apparire, a malapena aveva Instagram”, ha continuato.

Lara Zorzetto e Mattia Monaci – meteoweek

Sarà un ottimo padre

L’influencer ha poi detto di pensare che il compagno sarà un ottimo padre.

LEGGI ANCHE ———–>Temptation Island, Lara Zorzetto mostra l’ecografia: come procede la gravidanza

LEGGI ANCHE ———–>Lara Zorzetto diventa mamma dopo Temptation Island | L’annuncio della gravidanza

https://www.instagram.com/p/CEZACnRh-Pu/?utm_source=ig_web_copy_link

“Siamo entrambi gelosi, se c’è amore ci deve essere anche un po’ di gelosia. Lui però è più geloso, è molto protettivo. Sarà un padre veramente eccezionale, per i discorsi che fa e per le attenzioni che dimostra”, ha spiegato. La 28enne ha infine aggiunto: “Nostro figlio si chiamerà Leonardo, ma eravamo anche indecisi col nome Edoardo che ci piace molto. Alla fine abbiamo optato per Leonardo anche chiedendo un po’ in famiglia”.

Impostazioni privacy