Temptation Island, Lara Zorzetto mostra l’ecografia: come procede la gravidanza

Lara Zorzetto diventerà presto mamma: la ragazza che aveva partecipato a Temptation Island insieme al suo fidanzato di allora ha ritrovato la felicità ed è emozionata per l’arrivo del primo figlio o figlia.

Lara di Temptation Island

Dopo l’annuncio inaspettato, prosegue la gravidanza di Lara Zorzetto, che ha pubblicato nelle scorse ora l’ecografia del nascituro, a 18 settimane dal concepimento.

Comincia a vedersi la pancia di una delle ex protagoniste di Temptation Island: al reality la ragazza partecipò insieme a quello che all’epoca era il suo fidanzato, Michael Di Giorgio. Quella relazione era naufragata ed era arrivato Mattia, il compagno inseme al quale metterà al mondo il figlio che aspetta.

Lara Zorzetto: tra pochi giorni conoscerà il sesso di suo figlio

La coppia è in attesa di conoscere il sesso del bebè, che sarà svelato a Lara tra pochi giorni, esattamente il 15 aprile. Ma come procede la gravidanza? La giovane donna tiene a precisare che tutto sta andando bene, anche il suo problema con la tiroide.

Dolcissime le parole di Lara a corredo della fotografia dell’ecografia postata sui social: “Qui c’è qualcuno che fa un pisolino. Ecco la foto più divertente di ieri, non c’era verso che si svegliasse”, scrive Lara commentando la foto dell’ecografia. “Infatti – aggiunge – la ginecologa ci ha messo un po’ di più per fare la visita (intanto noi ce la ridevano). Mi ha comunque detto che va tutto bene e che devo però fare meno sforzi”.

LEGGI ANCHE ——-> Guendalina Tavassi, tinta casalinga al marito: il risultato è esilarante- VIDEO

LEGGI ANCHE ——-> Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-zc3C0hiy-/?utm_source=ig_web_copy_link

Problemi di tiroide: ecco come li affronta Lara

Per il resto – prosegue la Zorzetto – per ora teniamo sotto controllo anche il discorso tiroide e mi ha dato i nuovi esami da fare. Mercoledì 15 mi dirà il sesso (si ho chiesto io di aspettare a dirmelo per vari motivi uno dei quali che fosse tutto ok e per altri motivi).

Lara parla anche dei suoi problemi di tiroide, rispondendo ad una fan che soffre della medesima patologia. Come si sta comportando la Zorzetto per tenere a bada gli squilibri ormonali? “A me ha dato una pastiglia e la tengo sotto controllo. Devi chiedere al medico, io su questo non mi espongo perché è soggettivo”, ha spiegato Lara alla ragazza con cui condivide il problema alla tiroide.

Impostazioni privacy