Pupo, conoscete la figlia Clara? Chi è la bellissima 28enne [FOTO]

Pupo ha spesso definito la sua famiglia allargata “un branco”: probabilmente per via della sua bizzarra storia che lo porta a convivere con due donne, la moglie e la compagna, ognuna delle quali sa dell’altra e tollera. Clara è l’ultima nata del suo matrimonio…

Pupo – meteoweek

Pupo, una moglie, una compagna e tre figlie

Il cantante di “Gelato al Cioccolato” inizia un nuovo percorso televisivo al Grande Fratello Vip. Magari pochi lo avranno notato ma anche la sua canzone è un segnale di continuità rispetto a Cristiano Malgioglio, autore di quella canzone e opinionista storico del Grande Fratello.

Enzo Ghinazzi ha avuto una vita sentimentale quanto meno intensa. Una moglie con la quale ha condiviso due figlie in oltre vent’anni di relazione non sempre ufficiale. Una compagna – la sua attuale manager Patricia Abati cui è legato da oltre trent’anni – e una terza figlia avuta da una fan in una pausa nel corso delle sue relazioni storiche. Tra Ilaria, la prima figlia e Clara, la terza, ci sono 17 anni di differenza e tutta una serie di esperienze di vita non sempre positive. In mezzo c’è Valentina che vive con la madre in Piemonte.

Pupo, toscano di Ponticino, non ha mai fatto mistero delle sue debolezze che lo hanno avvicinato al gioco compulsivo e a debiti pesanti ma anche all’alcol. Eppure in tutto questo il suo branco sembra sempre stargli vicino.

Le dichiarazioni di Clara Ghinazzi

“Per quanto mi riguarda è stato un buon padre, con i suoi pregi e i difetti come qualsiasi altro essere umano” dice Clara, spesso ospite dei salotti televisivi e ultimamente anche da Caterina Balivo a Vieni da Me. “Mi rendo conto che per molti questa situazione può sembrare strana, forzata, magari anche scorretta ma io ho sempre vissuto con molta serenità i rapporti di mio padre con mamma e con la sua compagna. Rispetto a molte famiglie dove tutto viene zittito e nascosto lui ha fatto tutto alla  luce del sole, non ci ha mai fatto mancare niente, si è sempre dimostrato affettuoso e presente nonostante il suo mestiere”. (ECCOLA IN FOTO)

LEGGI ANCHE——> Pupo e Wanda Nara tra le nuvole

Clara è una splendida ragazza di 28 anni laureata in scienze turistiche che del padre ha una certa gestualità e uno spirito irrequieto e molto ironico: “Il Natale lo si passa sempre insieme anche perché quando io sono nata, mio padre aveva già una relazione con Patricia, forse per me rispetto a mia sorella maggiore Ilaria è stato più facile. A scuola qualche battuta l’ho subita, ma ho sempre risposto per le rime. Siamo una grande famiglia allargata”.

Impostazioni privacy