Guendalina Tavassi, tinta casalinga al marito: il risultato è esilarante- VIDEO

Guendalina Tavassi e il marito Umberto D’Aponte sono davvero una coppia affiatata e comica: sono celebri le loro avventure quotidiane, che condividono sui social per la gioia dei follower.

Guendalina Tavassi e Umberto

In tempi di quarantena il parrucchiere è solo un miraggio, e allora Guendalina Tavassi si arrangia come può, e su richiesta del marito gli prepara e applica un tinta in modalità casalinga.

Umberto è visibilmente preoccupato e a giudicare dal risultato, è evidente che i suoi timori fossero giustificati. Guendalina, infatti, ha sbagliato colore.

Primi capelli bianchi per il marito di Guendalina Tavassi

Umberto D’Aponte, 35 anni, è il marito di Guendalina Tavassi. La coppia ha due figli e un rapporto decisamente basato sul reciproco e sano prendersi in giro.

In questi giorni di quarantena Umberto ha notato qualche capello bianco ai lati e aveva precedentemente già chiesto a sua moglie di coprirli con una tinta.

La bella 34enne, però non è riuscita nell’intento. Umberto non si rassegna all’insorgere del brizzolato e nelle sue stories spiega: “Non sa fare niente. Ci sono ancora i capelli bianchi. Non si capisce cosa abbia fatto. Oggi è uscita di nuovo ed è andata ricomprare la tintura per rifarmela. E’ vero che voglio togliermi qualche capello bianco, andavo ogni settimana dal barbiere, per tagliare questi capelli proprio ai lati, ma se mi devo inguaiare, preferisco tenerli così”.

Guendalina non è riuscita a coprirgli i capelli bianchi e si è giustificata così, come racconta lui: “Invece niente. Lei mi dice: ‘Amore, io lo so fare, era la tinta che non era buona, che non andava bene!’. Quindi oggi devo stare sottomesso ancora a quella situazione per togliermi questi due capelli bianchi”.

LEGGI ANCHE ——-> Guendalina Tavassi, la ricordate prima della chirurgia? Un’altra persona FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Diana Del Bufalo ritrova l’amore con il fratello dell’ex gieffina: chi è

https://www.instagram.com/p/B-ywtiQFtcd/?utm_source=ig_web_copy_link

Guendalina e Umberto: un amore tutto da ridere

Imperterrita la Tavassi decide di riprovarci e in diretta sui social procede ad applicare la tinta al marito Umberto. Spennella i capelli con il nuovo colore tutta soddisfatta. Ma arriva il momento di controllare il risultato finale…

A quanto pare la tonalità di colore è decisamente troppo scura e Umberto è disperato: “Le avevo chiesto un castano, ragazzi, mi ha fatto nero corvino! Mi affido sempre a lei, ma la colpa è la mia che faccio i guai!”.

Un altro esilarante siparietto in casa D’Aponte-Tavassi!

 

Impostazioni privacy