Diana Del Bufalo ritrova l’amore con il fratello dell’ex gieffina: chi è

Dopo la sofferta rottura con il conduttore televisivo Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo ritrova la serenità tra la braccia di un nuovo amore. Ecco chi è il fidanzato ‘segreto’ di Diana…

Diana Del Bufalo-Meteoweek.com
Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Moschino

Diana Del Bufalo ha somatizzato il più possibile la cocente delusione d’amore avuta con Paolo Ruffini.  L’attrice ha prima reso pubblica la rottura sui social, spesso si è fatta vedere anche in lacrime : “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. “ Il suo sfogo era poi continuato nella varie trasmissioni televisive cui ha preso parte, anche per promuovere la sua prima esperienza da conduttrice con il programma ‘Enjoy’.

” Devo ringraziarlo- parlando del suo ex– perché grazie a quel dolore – che mi faceva piangere sul pavimento di casa a qualsiasi ora del giorno e della notte – sono cresciuta. Ora so chi sono e cosa voglio. Non è poco”. Ma oggi le cose sembrano totalmente cambiate, Diana ha ritrovato il sorriso e l’amore tra le braccia di un altro uomo.

LEGGI ANCHE ——–> Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini: “Lui è fissato con…”

Il nuovo amore di Diana Del Bufalo

Si chiama Edoardo Tavassi, ha 35 anni  ed è il fratello della ben più nota  Guendalina Tavassi.

Edoardo TavssiMeteoweek.com
Foto Instagam

Diversamente dalla sorella non fa parte del mondo dello spettacolo, ma varie volte durante il reality l’ha sostenuta come ospite in studio. I due fratelli sembrano condividere molto nella vita, si frequentano spesso e sul suo profilo Instagram ci sono parecchie foto di vacanze insieme. Edoardo nella vita fa il video maker occupandosi anche di doppiaggio.

eDOARDO e Guedalina Tavassi-Meteoweek.com
Fotyo Instagramcom

La notizia giunge da Fanpage.  Finita la tormentata storia con Paolo sembra Diana abbia conosciuto Edoardo poco più tardi, e tra i due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Fanno sul serio,e anche se la relazione è nata da circa due mesi, per queste feste di Natale, i due hanno conosciuto le rispettiva famiglie.

Impostazioni privacy