Un posto al sole, anticipazioni 31 agosto – 4 settembre: duro colpo per Niko

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti gli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre. A quanto pare fervono i preparativi per le nozze di Susanna e Niko, con la donna che deve però fare prima chiarezza nel suo cuore.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Le anticipazioni della soap Un posto al sole, riguardanti gli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, rivelano che Susanna dovrà fare i conti con alcuni dubbi dal punto di vista sentimentale. Prima di convolare a nozze con Niko, infatti, deve capire il motivo della sua infatuazione per Eugenio. Nell’episodio in onda lunedì 31 agosto si evince che manca davvero molto poco alle nozze di Niko e Susanna. La donna ha un’infatuazione per Eugenio e Angela lo viene a sapere. La donna non sa quindi se raccontare oppure tacere. Mariella e Guido, nel frattempo, decidono di proporre a Cotugno di cenare insieme a loro e anche in quest’occasione l’uomo dimostrerà ancora una volta di essere molto tirchio.

Martedì 1 settembre 2020 si vede Niko, ancora ignaro dell’infatuazione di Susanna per Eugenio, del tutto immerso nell’idea di convolare a breve a nozze. Susanna, invece, si ritrova ad avere un duro confronto con Angela e capisce che è giunto il momento di chiarire i suoi sentimenti. Fabrizio conosce una donna misteriosa, mentre Silvia e Michele mostrano la propria vicinanza a Rossella, in un momento di fragilità.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Fervono i preparativi per il matrimonio

Mercoledì 2 settembre 2020 Susanna sorprende Renato con una proposta. Tregara manifesta dei rimorsi di coscienza e cerca quindi di trovare un modo per risarcire Clara per la sofferenza che le ha causato. Irene è alle prese con la recita scolastica, mentre Filippo e Serena trascorrono sempre più tempo assieme. Giovedì 3 settembre 2020 si assiste ai preparativi per l’addio al nubilato e al celibato dei futuri sposi, Susanna e Niko. Proprio Susanna si ritrova a dover fare i conti con un brutto imprevisto, mentre Patrizio capisce di essersi fatto prendere troppo la mano dal romanticismo.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Venerdì 4 settembre 2020 è il giorno delle nozze di Niko e Susanna. Serena  litiga con Leonardo, mentre Michele e Silvia,  preoccupati per Rossella, scoprono il motivo del malumore della donna.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy