Benedetta Rossi torna a sorridere | Rinascita dopo il periodo buio

La felicità si trova nelle piccole cose, anche nel sporcarsi le mani nella terra: il nuovo post di Benedetta Rossi è un raggio di sole, dopo “la tempesta” che l’ha colpita a causa della morte di Nuvola.

Il post d’addio di Nuvola

Benedetta Rossi e il marito Marco recentemente hanno ricordato il  loro amatissimo cane scomparso: “Il buongiorno senza Nuvola è più triste”. Avevano scritto i coniugi più seguiti dei social. Nonostante la loro vita abbia ripreso il suo ritmo di sempre, il ricordo dell’amato animale è sempre presente.

Riecheggia ancora nel cielo virtuale del web, il post d’addio di Nuvola, pubblicato da Benedetta Rossi qualche settimana fa: “Ci ha lasciato ieri sera”. Un momento buio per la più famosa food-blogger d’Italia, rischiarato dall’affetto dei fan che si è fatto sentire attraverso i messaggi carichi di solidarietà.

Benedetta Rossi e il rapporto bellissimo con i fan

Nuvola è stato con Benedetta Rossi e suo marito Marco per ben 17 anni, una perdita dolorosa che per qualche giorno ha portato Benedetta ad essere meno solare del solito, come invece sono abituati a vederla i suoi affezionatissimi fan. Così come il marito Marco.

“C’è un vuoto in casa – racconta Marco – Ci sono ancora tutti i peli di Nuvola e suoi oggetti. Quasi tutte le sue cose le abbiamo donate al canile ma in giro ogni tanto spunta qualcosa. Io ci ho vissuto in simbiosi per tanti anni, non voglio sembrare ridicolo. Da giovani spesso andavamo al mare e gli piaceva tantissimo farsi i l bagno. Tutta questa storia di Nuvola, da quando abbiamo annunciato la scomparsa, ci ha portato una valanga di affetto ha dato senso a tutto e ci ha fatto capire che ci sono tanti che hanno vissuto la nostra esperienza”.

Anche Benedetta Rossi interviene dicendo “Si è instaurato un rapporto bellissimo”. Poi le storie di Instagram proseguono e Marco si commuove: “Noi ci chiediamo sempre ‘ma veramente alle persone interessa quello che vogliamo condividere?’, E questa esperienza negativa ci ha fatto capire che sì interessa, e che si è creato un legame veramente forte. Anche a noi ci interessa quello che dite voi, alla fine quando supereremo un po’ il dolore trarremo tante energie da quello che è successo, e da tutto l’affetto che abbiamo ricevuto da voi”.

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi e Marco, tristezza infinita | L’ora dell’addio

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi sorpresa inaspettata | la cuoca cambia veste

https://www.instagram.com/p/CEccnxkHxby/?utm_source=ig_web_copy_link

Ora mi sento molto meglio

Adesso Benedetta Rossi finalmente appare più sorridente: in queste ore ha deciso di aggiornare tutti i suoi follower sulla sua giornata. La food blogger ha trovato nella coltivazione dell’orto, pratica che fa già da tempo, una sua nuova dimensione spirituale: 

“Oggi finalmente sono riuscita a passare un pomeriggio nel mio orto. Ho le mani sporche di terra, sono sudatissima…ma adesso mi sento molto meglio.”

Ha scritto Benedetta Rossi a corredo di una serie di post che raccontano il momento. I fan sono contenti.

Impostazioni privacy