Esclusiva, Stefano Torrese di Uomini e Donne ad Affinity: “Dopo il reality conquisterò Roberta Di Padua”

È da poco cominciata l’avventura di Stefano Torrese, ex cavaliere di Uomini e Donne, in reality show al sapor di sentimenti e che prevede una convivenza forzata tra i protagonisti dello show, come al Grande Fratello Vip.

Esclusiva, Stefano Torrese di Uomini e Donne ad Affinity – meteoweek

Il timone del reality è stato affidato a Giacomo Urtis e Manila Gorio e tra i concorrenti, come documentato dalle loro IG Stories avremo modo di vedere Erica del Grande Fratello, Selvaggia Roma, ma anche Michael Di Giorgio e tanti altri…

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, ad accettare l’invito a mettersi in gioco troviamo appunto Stefano Torrese di Uomini e Donne che ha raccontato la sua esperienza in esclusiva a noi di Meteoweek.

Stefano Torrese di Uomini e Donne – meteoweek

Dall’addio a Uomini e Donne al reality, in cosa consiste questa nuova avventura con Affinity?

Non lo considererei un addio. In realtà durante l’ultima puntata si è capito che stavo con Noel. La verità invece è che ero rientrato in studio per parlare di una breve frequentazione con lei, peraltro già conclusa prima della registrazione. La redazione non mi ha mai accennato una chiusura, ho chiesto più volte aggiornamenti, dicendo loro anche quali sono le mie volontà in merito ad una possibile frequentazione con Roberta.

Stefano Torrese – meteoweek – foto di Fabio Cifarelli

Il nuovo reality Affinity

Gli utenti del web in questi giorni hanno avuto modo di notare come molti personaggi famosi abbiano deciso dimettersi in gioco in un reality nuovo di zecca, appunto Affinity, del quale ancora non si conoscono bene i dettagli e né la data di messa in onda. A fornirci qualche anticipazione, però, ci pensa Stefano Torrese.

In qualità di concorrente, dunque, qual è l’obbiettivo finale da raggiungere?

Affinity è un reality show girato in una splendida Villa in Puglia, condotto da Manila Gorio e Giacomo Urtis. Parla di molti personaggi provenienti da trasmissioni come Uomini & Donne, Temptation Island, Grande Fratello, Ex on the beach ed altri format. Si tratta di creare affinità tra i partecipanti (non necessariamente di natura amorosa) superando le nomination, finendo con un vincitore. Sarà il personaggio più amato da tutti a vincere questo reality. Ci sono prove, giochi e intrecci che decidono chi dorme nei trulli confortevoli o chi invece verrà allontanato ‘nell’ Ultima Campagna’, una tenda scomoda e senza nessun tipo di comfort per passare la notte.

Stefano Torrese Foto di Fabio Cifarelli – meteoweek

“L’esperienza del reality è tanta roba”

Dopo questa esperienza avrai modo di metterti in gioco anche in altri reality, o conclusa l’avventura hai già altri progetti in agenda?

Perché no, l’esperienza del reality è tanta roba (sorride ndr). La convivenza con altri ragazzi è fantastica, abbiamo instaurato un rapporto di amicizia davvero forte. Tutta la routine quotidiana è rafforzata da giochi e scherzi, mentre cuciniamo, laviamo i panni, durante la notte… inoltre la produzione è stata molto abile a creare un cast davvero particolare, tutti spiccano in qualcosa. Non mancano comunque i litigi, è normale, ricordiamoci che siamo 28 partecipanti che vivono insieme 24 ore su 24.

Leggi anche -> Intervista a Stefano Torrese trono over, colpo di scena:”Roberta ti sto aspettando” 

Leggi anche -> Pamela Barretta e la verità su Stefano e Noel: Tutti i dettagli della puntata

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AFFINITY (@affinityilreality) in data:


Sono stato chiamato per altre trasmissioni, ma in realtà concluso il reality voglio dedicarmi all’amore. Stare con mio figlio e trovare l’opportunità di frequentare Roberta Di Padua, in fondo tutto è cominciato da lei, sono arrivato a Uomini & Donne per poterla frequentare e non posso dire di averlo ancora fatto davvero.

Quando e dove avremo modo di vedere le ‘tue avventure’ ad Affinity?

Non ci è dato sapere ancora il canale e la data di uscita di Affinity. Girano molte voci e noi partecipanti non sappiamo con certezza questi dettagli. Sono sicuro però che, vedendo quanto materiale stiamo girando, il reality potrà andare in onda non prima di gennaio 2021.

Impostazioni privacy