Paola Caruso esplosiva a bordo piscina: il bikini è troppo piccolo

Paola Caruso continua a vestire i panni della Bonas, anche lontano dagli studi di Avanti un Altro: la bella showgirl fa impazzire tutti con i suoi scatti super sexy.

Paola Caruso
Paola Caruso- Foto Ig- Meteoweek

Un fisico perfetto, contraddistinto da curve mozzafiato che fanno girare la testa a tutti i suoi ammiratori: Paola Caruso conserva il suo ruolo di donna seducente scelto per lei da Paolo Bonolis ad Avanti un Altro.

In questi giorni Paola si sta godendo le vacanze insieme al suo piccolo Michele in Puglia, nella sua terra d’origine, dove vivono le sue due famiglie.

Paola Caruso e le sue due famiglie

Da una parte la mamma adottiva, che ha cresciuto la Caruso con immenso affetto fin dalla tenera infanzia, dall’altra Imma, la madre biologica di Paola: mamma e figlia si sono ritrovate nello studio di Barbara D’Urso, dopo specifici esami che hanno assicurato l’esistente legame di parentela.

La Caruso è nata dalla relazione tra Imma e un misterioso calciatore, la cui identità è rimasta tuttora segreta. La donna, che all’epoca era molto giovane, fu costretta a dare la bambina in adozione. Il loro incontro ha commosso migliaia di telespettatori ma negli ultimi tempi pare che le due non si stiano frequentando molto dopo aver recuperato il legame.

LEGGI ANCHE ——-> Paola Caruso come Albano, la crisi dei vip: “Solo uscite, niente entrate”

LEGGI ANCHE ——-> Caruso amareggiata: “Mio figlio non si meritava questo”

La Caruso in piscina: il costume non contiene le curve

Paola ha dichiarato di aver bisogno di lavorare per mantenersi da sola e per crescere suo figlio Michele: il padre del bambino è scappato prima della nascita e ad oggi non si conosce il rapporto che lo lega a Paola e al piccolo.

Intanto la Caruso si rilassa in piscina immortalando il momento con uno scatto bomba: il costume non riesce a contenere le grazie della showgirl e l’abbondante scollatura inevitabilmente sporge da tutte le parti lasciando a bocca aperta i fan.

Paola Caruso
Paola Caruso- Foto Ig- Meteoweek

Paola ha abituato i suoi follower a foto davvero sensuali, che mettono in risalto tutte le sue indiscutibili qualità estetiche che la rendono uno dei personaggi televisivi più attraenti.

Impostazioni privacy