Previsioni Meteo oggi sabato 29 agosto | ALLERTA METEO

Per la giornata di oggi previsioni meteo sabato 29 agosto 2020: maltempo al nord con rovesci e nuvole, al sud e centro italia tempo generalmente sereno. Mari da poco mossi a mossi. I venti saranno deboli e moderati. Temperature variabili. Analisi delle temperature, nuvolosità venti e mari nelle varie ore della giornata. Presenti anche i link per i meteo locali delle 33 città più popolose.

nord:
Molto nuvoloso su gran parte delle regioni con condizioni di forte instabilità che provocherà temporali diffusi e localmente forti, in particolare sulle aree alpine e prealpine e localmente su levante ligure. I fenomeni saranno associati anche a grandinate e forti colpi di vento e dal pomeriggio si estenderanno anche in pianura padana, specie sull’area Lombardo veneta.

mappa sabato 29 agosto ore 6 – Meteo weekend previsioni sabato 29 agosto- meteoweek.com

Centro e Sardegna:
Nubi in ulteriore aumento sulla Toscana con rovesci e temporali localmente intensi su alta Toscana ed occasionali, dal pomeriggio, sul resto della regione. Bel tempo sulle restanti regioni.

mappa sabato 29 agosto ore 12 – Meteo weekend previsioni sabato 29 agosto- meteoweek.com

Sud e Sicilia:
Persistono condizioni di tempo stabile su tutte le regioni.

mappa sabato 29 agosto ore 18 – Meteo weekend previsioni sabato 29 agosto – meteoweek.com

temperature:
Minime in calo su Valle d’aosta, pianura padana e Sicilia meridionale; in lieve aumento sulle aree appenniniche e stazionarie sul resto della penisola. Massime in sensibile diminuzione al nord ovest, appennino romagnolo, Puglia ionica e Sicilia centro meridionale. Stazionarie sulle aree alpine e prealpine centro occidentali ed in lieve aumento altrove

mappa sabato 29 agosto nuvolosità – weekend previsioni sabato 29 agosto- meteoweeks.com

Leggi anche —– > Meteo domani domenica 30 agosto

Leggi anche —– > Meteo mese di settembre

venti:
Deboli meridionali al centro-sud; da deboli a moderati di direzione variabile al nord, con rinforzi in occasione dei temporali.

mappa sabato 29 agosto nuvolosità – weekend previsioni sabato 29 agosto- meteoweek.com

Mari:
Da poco mossi a mossi tutti i bacini.

mappa sabato 29 agosto mare e venti – weekend previsioni sabato 29 agosto- meteoweek

Fonte: meteo aereonautica, windy

Impostazioni privacy