Test psicologico | Cosa c’è in fondo al tuo inconscio?

Qual è la caratteristica che domina nella tua interiorità? Scopri cosa c’è nel tuo inconscio con l’aiuto di questo test, che ti farà fare delle domande su te stesso.

Test psicologico: scopri quale caratteristica domina in te – meteoweek.com

Quale caratteristica di te non cambierà in te nel tempo? Qual è l’essenza della tua interiorità che non cambierà? Se non ti sei mai posto queste domande, questa può essere l’occasione adatta!

Sappi però che questo test non risponderà con precisione alle tue domande… Non si tratta infatti di un test specialistico né di un “oracolo”, piuttosto di uno spunto per riflettere su tutto ciò, affinché tu possa conoscerti meglio.

C’è una teoria psicologica che questi test vorrebbero sfruttare, che è quella che dice che ciò che ci colpisce è ciò che ci somiglia, ci attrae o a volte ci spaventa.

Cosa ha attirato prima la tua attenzione nella foto? Un corvo? Una donna? Un lupo o un pesce?

Leggi qui sotto la descrizione corrispondente ad uno di questi simboli, ma soprattutto… interroga te stesso per trovere le risposte che cerchi!

Corvo: Discrezione

Ciò che caratterizza la tua interiorità è la discrezione. In qualsiasi attività, situazione, relazione, non temi di aspettare ad agire finché non capisci il momento e il motivo per cui tu debba metterti in gioco davvero.

Hai bisogno dei tuoi tempo per arrivare alle tue conclusioni e non riesci granché a condividere i tuoi piani di vita con gli altri, perché tendi ad essere diffidente.

Molti di quelli che ti conoscono ti considerano una persona prudente. Sei riflessivo e pacato, ma la tua timidezza ti consente raramente di fidarti: prova ad aprire il tuo cuore!

Ragazza: Premura

Sei una persona che ha molto a cuore i problemi degli altri.

Potresti avere un approccio molto empatico, che non tollera la sofferenza altrui, oppure essere semplicemente dotato di un’anima brillante e un cuore gentile.

In ogni caso, sei una persona che sa dare una mano quando è necessario. La premura è nel tuo sangue.

Lupo: Indipendenza

Sei una personalità forte e una persona tenace. Sei uno spirito libero e ami combattere per i tuoi sogni, ideali e per la tua libertà.

Spesse volte non sopporti la pressione che ricevi e fai affidamento su poche persone nella tua vita e vivi a modo tuo, prendendoti la responsabilità delle tue azioni e dei tuoi errori.

Sarai sempre indipendente da chiunque altro.

Pesce: Lealtà

Non mai molto socializzare e raramente instauri una relazione di fiducia con qualcuno.
Non sveli né i tuoi segreti né quelli altrui e non ti piace molto accettare consigli dagli altri, sebbene tu sia un ottimo consigliere.

Di solito sei una persona a cui non piacciono i conflitti, eviti litigi e controversie (non hai bisogno di forti emozioni, la tua vita interiore ne è già molto ricca).

Sei una persona che poche persone conoscono davvero, sei una persona riservata in tutte le situazioni, relazioni, azioni. Chi ti conosce però ammira la tua lealtà.

Impostazioni privacy