Elodie pazzesca in costume, balla con la nonna: star in barca

Elodie si scatena in una belletto insieme alla nonna e il video pubblicato su Instagram fa incetta di like: la cantante di Guaranà è un mix di energia, bellezza e simpatia.

A ritmo creolo assieme a nonna Marise

La cantante romana, dopo aver calcato il palco dell’Ariston, continua a scalare le classifiche musicali con i suoi tormentoni estivi da Guaranà a Ciclone. Nel frattempo Elodie si sta godendo una meritata vacanza prima in compagnia della sua famiglia e in questo giorni assieme al suo fidanzato, il rapper Marracash.

Proprio durante le vacanze trascorse assieme a sua sorella Fey e i suoi cari, Elodie ha pubblicato un video su Instagram che la ritrae in un simpatico balletto dal ritmo creolo assieme a sua nonna Marise. Nonna e nipote si sono messe a ballare una davanti all’altra sulla barca durante una gita in mare.

Elodie, contro il razzismo e il sessismo

Costume intero rosso, cappello di paglia e collana vistosa, la nonna di Elodie balla sinuosa davanti alla nipote, che divertita copia le sue mosse. Il ballo improvvisato viene pubblicato su Instagram e in un attimo ha fatto incetta di like, grazie anche all’ energia travolgente della super nonna, oltre al bikini mozzafiato di Elodie.

Elodie nata e cresciuta nella zona del Quartaccio di Roma, ha il padre italiano e madre è francese creola, originaria della Guadalupa. Recentemente “Andromeda” a Fanpage ha raccontato come il razzismo l’abbia più volte ferita:

“Più di una volta ho subito discriminazioni, a partire dal fatto che mia madre è nera e a varie scelte fatte nella vita: io sono una donna libera e credo che tutti debbano scegliere in base a quello che sono o scelgono di essere e non avere paura degli altri. Purtroppo le persone non sono pronte a vedere gente libera di essere quello che è, ed è una cosa che non comprendo, perché non ce l’ho come forma mentis.”

LEGGI ANCHE ———–>Elodie pazzesca col nuovo look, addio treccine: la cantante non ha rivali [FOTO]

LEGGI ANCHE ———–>Elodie arruola una nuova ballerina | I fan adesso vogliono lei

https://www.instagram.com/p/CD_Xbo-lpLY/?utm_source=ig_web_copy_link

Allo stesso tempo anche il sessismo per lei ha rappresentato una seconda forma di discriminazione:

“Purtroppo anche con gli uomini ho avuto problemi: sono una donna indipendente, con un passato, con un certo modo di vedere le cose, quindi anche con gli uomini ho dovuto, ogni tanto, “combattere”, spiegare che sono come loro.”