Naike Rivelli mostra il sedere su Instagram: “La mia faccia da c..o”

Naike Rivelli raccoglie numerosi consensi su Instagram, ma anche tante polemiche: nel suo ultimo scatto la figlia di Ornella Muti mette in primo piano il lato b.

Naike Rivelli
Naike Rivelli- Foto Ig- Meteoweek

Naike Rivelli continua a stupire i suoi follower pubblicando foto che mettono in risalto tutte le sue capacità seduttive e accompagnandole da didascalie provocatorie.

Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram la donna ha espresso la sua opinione riguardo alla possibilità di un secondo lockdown e alle colpe di influencer e politici.

Naike Rivelli accusa influencer e politici su Instagram

Per fare in modo che il suo messaggio arrivi a tutti, Naike ha scelto di accompagnarlo ad uno scatto piuttosto irriverente: eccola sospesa in aria su un balcone che si affaccia sul mare di Napoli.

La Rivelli si mostra senza pudore e senza veli, indossando solo un sottilissimo perizoma: alla vista di un tale spettacolo i fan sono letteralmente impazziti, commentando l’immagine che è diventata praticamente virale.

Cosa pensa Naike di un eventuale ulteriore lockdown dovuto ai numerosi contagi da Co-vid 19? Ecco le sue parole: “Mi Auguro non ci sia un Secondo Lock Down ! Se così fosse ringrazio ufficialmente con la mia faccia da c**o tutti quei Influencer e vip e politici che ci hanno detto con tanto furore in tv radio e social media di “restare a casa” ma poi sono corsi a movidare in vacanza tra folle e assembramenti dando un esempio davvero poco decoroso ai giovani e al polo in generale”.

Naike Rivelli
Naike Rivelli- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> “Come Sharon Stone”, Barbara D’Urso capelli cortissimi e biondi: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE ——-> Albano Carrisi mortificato dopo l’attacco a Barbara D’Urso | Ecco cosa ha detto

La foto provocatoria della figlia di Ornella Muti

La figlia della nota attrice Ornella Muti se la prende in particolare con tutti coloro che si sono dati al divertimento e alla pazza gioia negli ultimi tempi, ignorando le norme di sicurezza e causando un decisivo aumento dei contagi.

Una nuova quarantena metterebbe davvero in ginocchio l’Italia e le fasce di popolazione più deboli già duramente colpite nel primo lockdown. Naike Rivelli non ci sta e questo è il suo modo di dire basta.

Impostazioni privacy