Uomini e Donne, ricordate Laura? Maria la cacciò dal programma: eccola oggi [FOTO]

Molti la ricorderanno come la tronista che venne cacciata dalla trasmissione di Uomini e Donne da Maria De Filippi in persona. Dopo 10 anni di distanza, oggi, cosa fa a 34 anni Laura Lella?
laura Lella-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Lo storico e turbolento addio di Laura Lella a Uomini e Donne risale all’edizione 2010 e per alcuni fan risulta ancora oggi essere la peggiore figuraccia nella storia del programma. La tronista venne accusata di aver preso in giro il pubblico e il programma quando si disse non ancora pronta alla scelta, sostenendo di provare qualcosa per un corteggiatore già eliminato che non aveva voluto scegliere molte settimane prima, Federico D’Aguanno.

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island

LEGGI ANCHE ——-> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore…

Un anno dopo Laura rilasciava un’intervista in merito alla vicenda: “Dovreste ringraziarmi per avervi fatto conoscere un lato di Maria che non tutti sapevano. Non so nemmeno io come ho fatto. Il suo comportamento non mi ha intimorito ma mi ha imbarazzata – afferma l’ex tronista –Non mi aspettavo un comportamento del genere da una donna come lei”.

Laura, oggi compagna e mamma felice

Ammette l’esperienza di Uomini e Donne le è stata molto utile, un insegnamento di vita: ” Gli insulti del pubblico mi hanno insegnato che occorre sempre mantenere la calma. La presenza nello studio di mio fratelloAngelo Lellami ha aiutata tantissimo”.
Laura Lella e compagno-Meteoweek.com
Foto Instagram
Oggi la ex tronista vive a Verona e lavora in un ristorante-cocktail bar. Al suo fianco c’è il compagno Rony Shemtov (41 anni) che ha definito l’uomo della sua vita e con cui convive da oltre 6 anni.

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, Martina Sebastiani oggi: eccola dopo il “ritocchino” [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, ricordate Lara Zorzetto? Eccola oggi: diversissima [FOTO]

Laura Lella Incinta-Meteoweek.com
Foto Internet

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Della vita privata di Laura Lella non abbiamo tantissime notizie; i suoi profili social sono tutti privati. Sappiamo però che è diventata mamma, e la sua bambina quest’anno compirà 3 anni.

Impostazioni privacy