Temptation Island, Martina Sebastiani oggi: eccola dopo il “ritocchino” [FOTO]

Vi ricordate Martina Sebastiani? E’ stata una della protagoniste di Temptation Island 5. L’unica, nella storia del programma, a dare un bacio a un tentatore. Ma cosa fa oggi, e com’ è cambiata la sua vita? Possiamo dirvi che è cambiata molto…

Martina Sebastiani-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

Tra il novero delle concorrenti del reality che hanno più sorpreso per audacia, c’è sicuramente lei, Martina Sebastiani. Aveva chiamato proprio lei la produzione di Temptation Island. Cosi l’estate del 2018 Martina sbarca, assiema al suo fidanzato Gianpaolo Quarta – di 6 anni più piccolo – allIs Morus Relais. Oasi mediterranea perfetta per farsi tentare e capire se quello che si sta vivendo è vero amore (che era un pò anche il nome del format originario).

L’esperienza per i due risultò determinante per la chiusura definitiva del loro rapporto. I due, anche se in tempi diversi e tralasciando chi avesse iniziato per prima, si erano dimenticati troppo presto di essere una coppia. Così, una volta separati, ognuno di loro ha portato avanti delle conoscenze con alcuni single. Martina venne totalmente travolta dal carisma del tenebroso Andrea Dal Corso, tanto da cadere tra le sue braccia in un lungo bacio appassionato, durante un tramonto in barca. Tutto rigorosamente ripreso.

Così tra litigi, polemiche e nomi sbagliati si rompe il legame tra i due, e ognuno ritorna alle rispettive vite. Martina ritorna a Roma e continua la conoscenza con l’imprenditore veneziano Dal Corso. L’ex tentatore però si allontanerà sempre più da Martina, così tanto da arrivare negli studi Elios, da Maria De Filippi, come corteggiatore dell’allora tronista Mara Fasone – ma questa è un’altra storia.

La trasformazione dopo Temptation Island

Martina da allora è diventata molto popolare sui social, anche se il numero dei suoi followers è comunque sceso negli ultimi tempi ( da più di 400 mila a poco più di 380).

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, ricordate Lara Zorzetto? Eccola oggi: diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Raffaella Mennoia annuncio inatteso | Da Uomini e Donne a Temptation Island

Oggi fa l’influencer: sponsorizza prodotti e capi d’abbigliamento. Dopo la serie di esperienze scottanti collezionate in quel periodo – tra polemiche che l’hanno vista anche protagonista di un litigio in diretta, su Instagram, con Lara Zorzetto, altra protagonista del reality – Martina ha optato per un momento di raccoglimento. Si è concentrata sul lavoro e oggi è una donna indipendente e più sicura di sé.

https://www.instagram.com/p/B5qd4rboW8D/

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, che fine hanno fatto Oronzo e Valentina? Eccoli oggi

LEGGI ANCHE——> Temptation Island, Valeria Bigella racconta la sua malattia: “Non sono rifatta, ma gonfia

Sicurezza che è riuscita ad acquisire anche con una maggior cura e attenzione verso se stessa. Non ha mai nascosto il ritocchino fatto per aumentare il volume delle labbra. Più volte i followers le hanno chiesto se, oltre le labbra, avesse anche aumentato il seno, ma a questo non ha mai risposto.

” Non sono contro la chirurigia plastica. Credo non ci sia nulla di male a modificare e migliorare parti del proprio viso che non ci piacciono. Credo di non fare del male a nessuno“, alle domande di una follower che le chiedeva se avesse fatto anche del lifting, e così continua : ” Sinceramente non capisco il senso di alcune domande, comunque per il mio viso faccio biostimolazione” conclude stizzita.

https://www.instagram.com/p/B08vwM1F6lp/

Oggi Martina fa coppia fissa, da un pò di mesi con un uomo. Il ragazzo sembra essere molto restìo a farsi riprendere, non essendo molto social. Lei ha cercato di inquadrarlo più volte nelle IG ma : “Si ammutolisce e non dice più nulla ragazzi! Come si fa?”

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI

https://www.instagram.com/p/B3zHwjmoncw/

 

L’occasione è arrivata durante un matrimonio, dove lui ha rotto il ghiacchio, cominciando a farsi fotografare da quel momento.

Impostazioni privacy