Temptation Island, che fine hanno fatto Oronzo e Valentina? Eccoli oggi

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi vivono in simbiosi anche dopo la loro “bollente” esperienza vissuta a Temptation Island. 

Valentina è in splendida forma e a 26 anni sembra aver raggiunto il suo stato di beatitudine interiore. Nella vita fa l’estetista ma è su Instagram che ne si può apprezzare fascino e bellezza. Il suo compagno si chiama Oronzo e ha 30 anni e secondo indiscrezioni è ancora inoccupato. Sono una coppia stagionata a differenza della loro carta d’identità.

Leggi anche —->  Temptation Island Vip, la triste confessione: “È finita perché non arrivavano figli”

Leggi anche —->  Temptation Island Vip, c’è il nome della presentatrice: chi condurrà il reality

I due stanno insieme da 12 anni, e tra altri e bassi continua il loro percorso amoroso fatto di relax e sogni nel cassetto. La coppia ha partecipato a Temptation Island nel 2018 per testare la loro relazione e per comprenderne la stabilità. Oronzo, prima di partecipare al reality,  aveva confessato di nutrire forti debolezze nei confronti del genere femminile e la bella Valentina ne ha poi capito il senso.

https://www.instagram.com/p/B6QbY3qChW7/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Valentina, il suo cuore è solo per Oronzo 

Dopo Temptation Island la coppia ha deciso anche di condividere il lavoro lanciando una linea di abbigliamento di costumi da bagno. Proprio il programma ha consolidato la coppia infondendo loro la certezza di essere anime gemelle.

In una recente intervista Oronzo si era così espresso: “Da quando è finito Temptation Island il nostro rapporto ha ritrovato una nuova luce. Parliamo di più, cerchiamo di affrontare a viso aperto i problemi senza fuggire. Ci sentiamo fidanzati, amanti e amici. Non ci sembrava ancora vero di aver avuto la fortuna di poter fare un’esperienza simile. L’aver riscoperto l’amore che provo per lei, con un nuovo sapore, è stato unico”. Andando a scavare nel percorso che la coppia intraprese all’interno del reality, in pochi avrebbero scommesso che questi due ragazzi si sarebbero riconciliati.

Leggi anche —-> Pago vuole riconquistare Serena Enardu dopo Temptation Island Vip | In aiuto la famiglia

Leggi anche —-> Serena Enardu sfigurata dopo Temptation Island Vip | Non curo il mio aspetto | Video

https://www.instagram.com/p/Bx7I7tcCOMj/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo ->  clicca qui

Ma il lieto fine ha vinto contro tante voci che pensavano che si sarebbero lasciati. Un galeotto e ultimo “faccia a faccia” mise tutti d’accordo e la coppia vinse la sua personale battaglia. Mai così azzeccata è la locuzione latina di Publio Virgilio Marone: “amor vincit omnia”.

Impostazioni privacy