Uomini e Donne, scoppia la coppia: si sono detti addio

Passione scoppiata, passione finita: è durata poco la relazione tra Giorgio Alfieri e Silvia Corrias. L’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex moglie di Lucas Peracchi si sono detti addio.

Uomini e Donne
Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Pochi mesi di frequentazione devono essere bastati a Giorgio Alfieri, ex protagonista di Campioni e Uomini e Donne, e Silvia Corrias, ex moglie di Lucas Peracchi, altro protagonista del dating show e attuale fidanzato di Mercedesz Henger, per capire di non essere fatti l’uno per l’altra.

A renderlo noto è stato lo stesso Alfieri, rispondendo alle domande di alcuni fan su Instagram. L’ex calciatore ha poi aggiunto di essere rimasto in ottimi rapporti con la sarda: “È stato un bel momento”, ha dichiarato.

Giorgio Alfieri, frecciatine contro il Grande Fratello Vip

Alfieri è poi passato a lanciare frecciatine mirate alle scelte dei personaggi che parteciperanno al Grande Fratello Vip di quest’anno. A Giorgio sarebbe piaciuto partecipare? Non lo conferma né lo smentisce ma sostiene di non avere “amichetti particolari” che lo spingono, riferendosi evidentemente ad una sorte di raccomandazione nell’ambiente televisivo.

Silvia e Giorgio avevano cominciato a frequentarsi a giugno e non si erano nascosti, dedicandosi post romantici su Instagram. Ma le cose non sono andate nel modo sperato. La bella sarda ha alle spalle un matrimonio finito con Lucas Peracchi, finito nel mirino di Eva Henger per presunte violenze ai danni della figlia Mercedesz.

Giorgio Alfieri e Silvia Corrias
Giorgio Alfieri e Silvia Corrias- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Martina Luciani? Eccola oggi dopo l’addio a Giorgio Alfieri

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ricordate Bubi? Nuova vita dopo Leonardo Greco

Uomini e Donne: la scelta di Giorgio Alfieri

Giorgio Alfieri, invece, è reduce dalla storia importante con Martina che fu la sua scelta a Uomini e Donne e che l’ha reso padre di Asia. Poi ha vissuto altre brevi love story: prima di Silvia nella sua vita c’è stata Greta, fino alla fine del 2019.

Oggi il bel Giorgio è di nuovo single, ma c’è da scommetterci che non lo rimarrà a lungo, considerata la sua tendenza a circondarsi spesso e volentieri di bellissime donne. Chi sarà la prossima a restare sedotta dal fascino e dalla simpatia di Alfieri?

Impostazioni privacy