Claudia Mori e la fake news sulla sua malattia: come sta oggi?

Da tempo circolano alcune voci su una presunta malattia di Claudia Mori, moglie dello storico molleggiato, Adriano Celentano. Ecco cosa sappiamo…

Claudia Mori-Meteoweek.com
Foto web.

Claudia Mori, il suo nome sarà per sempre legato al suo compagno di vita, Adriano Celentano. Era il 1967 quando cantavano: “Siamo la coppia più bella del mondo e ci dispiace per gli altri”,perché già sapevano come sarebbe andata a finire

I due si incontrano nel 1963, galeotto fu il set del film “Uno strano tipo”. Amore a prima vista, Celentano lasciò la fidanzata dell’epoca, Milena Cantù e da quel momento rimase con Claudia Moroni. Insieme da 57 anni, sposati da 56 sono, una coppia sopravvissuta agli inevitabili scossoni del tempo. Non succederà più, brano del 1982, parla di un momento buio della relazione della Mori e di Celentano, che all’inizio degli anni ‘80 aveva preso una sbandata per l’attrice Ornella Muti. Dalla loro unione sono nati tre figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda. (Continua…)

Celentano e Claudia Mori-Metepweek.com
Foto web

Carriera della Mori

Claudia Mori è stata attrice e cantante; ha esordito interpretando il ruolo di Cerasella nel film omonimo , dove ritroviamo anche un giovanissimo Terence Hill. Seguiranno pellicole come Rocco e i suoi fratelli, Il corazziere, Gli incensurati e altre. Parallelamente al cinema, Claudia Mori porta avanti anche la carriera di cantante: insieme ad Adriano vinceranno il Festival di Sanremo del 1970 con ‘Chi non lavora non fa l’amore’.Oggi lavora come produttrice discografica e televisiva. Nel 2009 la ritroviamo giudice di X Factor. (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Ornella Muti tuffo nel passato | Dediche celate a Adriano Celentano

LEGGI ANCHE ——-> Adriano Celentano a Conte: “Fermi questa losca trattativa”

Malata di Alzheimer?

Di recente, sono circolate voci non confermate su una presunta malattia di Claudia Mori. Tra le ipotesi accreditate anche quella che Claudia Mori soffrisse di Alzheimer, come sollevato anche da Fanpage. Non ci sono mai state conferme ufficiali ma neanche smentite a riguardo da parte dei diretti interessati. Youmovies.it bolla la news come fake: “La moglie del Molleggiato sembra essere, da quel che ci risulta, in ottime condizioni di salute e di sicuro non sta attraversando un periodo complicato dal punto di vista fisico.” 

Le notizie inerenti il suo stato di salute sono iniziate a circolare l’inverno scorso, da allora da parte della Mori nessuna dichiarazione. La 75enne non usa molto i social, anzi per niente e Celentano non è da meno, quindi scordiamoci smentite a mezzo social.

Impostazioni privacy