Francesco Facchinetti sposo all’improvviso | Doppio si alla sua Wilma [FOTO]

Francesco Facchinetti ha deciso di sposarsi per la seconda volta con sua moglie improvvisando tutto, ma c’è un dettaglio sull’abbigliamento dello sposo che non passa inosservato.

Un’anticipazione con il botto

The Facchinetisìtis, il reality sulla vita quotidiana del figlio del tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti e di Rosaria Longoni è seguitissimo su Real Time. Francesco e sua moglie Wilma Helena Faissol, intrattengono i telespettatori mostrando le loro abitudini, gli impegni della giornata, il loro modo di affrontare le cose della vita, quelle che hanno tutte le famiglie comuni.

I fan di Dj Francesco apprezzano tantissimo seguendolo anche sui social dove conta 1 milione di follower. Proprio su Instagram in queste ore il conduttore televisivo, cantante e disc jockey italiano, ha pubblicato uno scatto molto particolare che in un certo senso è anche un’anticipazione di ciò che vedremo sul piccolo schermo.

Francesco Facchinetti si (ri)sposa

Facchinetti pubblica una foto che lo ritrae insieme a sua moglie, entrambi in abiti da matrimonio:

“Ho deciso di sposare mia moglie per la seconda volta. Sì, mi sono svegliato e in 48 ore ho organizzato tutto. È andato tutto bene tranne l’orlo del mio vestito e le mie scarpe…che tamarro!
Questa sera, nelle nuove puntate dei @thefacchinettis su @realtimetvit dalle 21:10 in poi, vedrete cosa ho combinato.”

Insomma, un vero e proprio assaggino di ciò che è stato registrato in puntata e le scarpe di Facchinetti sicuramente non saranno messe in secondo piano.

I commenti dei fan e le scarpe espadrilles

I commenti arrivati sulla bacheca di Francesco Facchinetti sono stati molteplici, molti gli auguri e le felicitazioni ma anche battute ironiche sulle calzature dello sposo:

“Mitiche espadrilles, non le vedevo da quando avevo 15 anni”

Scrive un’ammiratrice.

Chi è la moglie di Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si sono conosciuti durante una vacanza e da allora, non solo non si sono più lasciati, ma sono convolati a nozze, hanno messo al mondo due bambini e si sono, a questo punto possiamo dirlo, risposati nuovamente.

Helen che è di origini brasiliane, è una super mamma di tre splendidi bambini: Charlotte, detta Lolli, avuta dal suo precedente matrimonio e dei piccoli Leone (2014) e Lavinia (2016), figli di Francesco Facchinetti.

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti, ladri in casa: “Ero pronto a sparare, mia moglie ha vomitato”

LEGGI ANCHE ———–>Francesco Facchinetti, lo insultano e gli sputano sulla macchina: la reazione | VIDEO

https://www.instagram.com/p/CEhbcIICq3E/?utm_source=ig_web_copy_link

La moglie di Francesco Facchinetti inoltre è una fashion blogger e influencer. Prima di trasferirsi in Italia ha lavorato a New York curando l’ufficio di comunicazione della famosa stilista Vera Wang. Il suo sogno infatti era quello di fare la giornalista di moda.

Impostazioni privacy