“Lui non se l’è fatto ripetere”, Vanessa Incontrada e Carlo Conti: momento di imbarazzo

Vanessa Incontrada e Carlo Conti condurranno assieme su Rai 1 il 2 e 5 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, i Seat Music Awards. Ormai coppia televisiva affiatatissima, la Incontrada ha di recente rivelato un aneddoto su Carlo Conti.

Vanessa Incontrada e Carlo Conti – Fonte: Facebook

Vanessa Incontrada e Carlo Conti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Telpiù, Vanessa Incontrada ha svelato qualche aneddoto su Carlo Conti.  A tal proposito ha dichiarato: “Il suo piatto preferito? La lasagna! Però durante le riunioni mangiamo una caprese o un toast”. Alla domanda su quale sia uno degli episodi più divertenti e per certi versi imbarazzanti, inoltre, la conduttrice ha risposto: “Quando Ficarra iniziò a prendermi in giro. Picone gli andò dietro e Carlo non se lo fece ripetere. Mi misero in mezzo tutti e tre”.

Coppia dello spettacolo ormai molto solida, i due condurranno assieme su Rai 1 il 2 e 5 settembre, in diretta dall’Arena di Verona, i Seat Music Awards. A proposito della collega, inoltre, Carlo Conti a sua volta a Nuovo Tv ha rivelato: “Io ho difficoltà a lavorare in coppia, ma con Vanessa mi trovo bene”. Per poi aggiungere: “Viviamo tutto all’impronta: non abbiamo niente di scritto, se non nei punti fissi della scaletta, ma per il resto giochiamo con quello che ci viene al momento”.

Vanessa Incontrada – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le parole della conduttrice

In un’intervista rilasciata al Corriere della sera, inoltre, Vanessa Incontrada, alla domanda su come sia dividere il palco con Carlo Conti ha dichiarato: “Non mi sento la sua spalla, siamo assolutamente alla pari. Penso che dipenda anche da come ti poni. Nel nostro caso, poi, c’è stima reciproca: ogni tanto fa un passo indietro lui, ogni tanto lo faccio io, senza bisogno di dirselo. Non serve parlare, va tutto in automatico. E credo sia positivo per tante donne il lavoro che abbiamo fatto io e altre colleghe, dimostrando che siamo capaci di fare tante cose”.

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada racconta il terribile incidente: “Sono viva per miracolo”

LEGGI ANCHE ——–>Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Alla domanda se c’è qualcosa in cui si sente meno sicura, inoltre, ha risposto: “Qualcuno, piuttosto: c’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla ed è Luciano Ligabue. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo. Gestisco tutti, ma tutti. Eppure con lui mi imbarazzo e non parlo. Carlo lo sa: in quel momento non sono più la padrona di casa ma una fan. E ci pensa lui”.

Impostazioni privacy