Stefano De Martino, conoscete il fratello? Sua fotocopia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:47

Stefano De Martino ha due fratelli minori: Davide e Adelaide. Il più piccolo sembra essere il clone del fratello maggiore e siamo sicuri che il futuro del ragazzino sia roseo. 

Stefano De Martino e il piccolo fratello 

Stefano De Martino ha mostrato senza indugi il suo nuovo erede che siamo sicuri a breve spodesterà il fratello maggiore e diventerà un vip. Si chiama Davide De Martino e, dallo scatto pubblicato da Stefano, sembra essere il clone. Una differenza di età siderale ma una somiglianza notevole.

Nessun test di DNA ma dalla foto pubblicata si può notare la clamorosa somiglianza. Pur essendo molto social, Stefano ha sempre debitamente nascosto la sua famiglia: complice la giovane età del fratellino e la distanza.

Leggi anche -> Stefano De Martino rompe il silenzio | Ecco cosa il nonno fece per primo

Leggi anche -> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi hanno mentito | Roberto D’Agostino torna all’attacco

Stefano e Belen sempre più distanti

Stefano De Martino ha goduto le sue vacanze ma ha anche trionfato in tv. In tutto ciò però sembrerebbe che il rapporto con Belen si sia definitamente compromesso. La showgirl sembra aver voltato pagina dopo l’addio al conduttore. Nei mesi scorsi Belen era apparsa interessata alle gesta del marito. Belen aveva commentato su Instagram, pubblicando alcune foto che riguardavano la conduzione dell’ex in quel di Made in Sud oggi le cose sono cambiate.

Belen ha preferito ignorare la presenza in tv dell’ex marito e si è concessa una serata a Capri con amici e famiglia. Mentre Stefano De Martino era alle prese con la conduzione del Festival di Catrocaro, l’argentina ha condiviso stories e foto che la ritraevano in compagnia di amici, dolci, gelati e coccole. Un forte segnale di distaccamento e di disinteresse nei confronti del suo ex.

I paparazzi sostengono che Stefano De Martino è pronto a fare un passo indietro e sarebbe in procinto di cercare di riapprocciare Belen, ma la bella argentina sembrerebbe essere molto ferma della sua scelta.