Tragedia a Bolzano, un bimbo di due anni è precipitato dalla finestra ed è morto

Il piccolo è stato soccorso e portato immediatamente in ospedale ma le ferite erano troppo gravi. Si sta indagando sulle dinamiche della tragedia.

Bimbo a Bolzano cade dal 4 piano e muore

È accaduto ieri, domenica 30 agosto, a Bolzano, in un edificio in viale Europa 82. Il piccolo è precipitato da una finestra del 4 piano. Le cause della caduta sono ancora in via di accertamento da parte delle forze dell’ordine. Il bimbo è stato stabilizzato sul posto e portato urgentemente all’ospedale San Maurizio ma le ferite erano troppo gravi e non è stato possibile salvarlo. Le generalità del piccolo non sono state diffuse per rispettare il dolore della famiglia.


LEGGI ANCHE:


L’intervento delle forze dell’ordine

L’isolato è stato messo in sicurezza, le forze dell’ordine sono giunte sul luogo della tragedia per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Bolzano, per comprendere nel dettaglio cosa possa essere successo nei minuti precedenti il dramma. Al momento non vi sono elementi che possano far pensare a qualcosa di diverso da un incidente.

Bimbo a Bolzano cade dal 4 piano e muore

Un episodio simile

Nei giorni scorsi era accaduto un episodio simile a Sestri Levante. Una bimba di 3 anni è caduta da dieci metri, da un balcone al terzo piano di un stabile. Si trova all’ospedale Gaslini e al momento le sue condizioni sono stabili.

Sestri Levante bimba cade dal balcone episodio simile a Bolzano, bimbo muore precpitando dal 4 piano