Ciavy dimostrazioni a lungo termine | Pronto a tutto per Valeria dopo Temptation Island

Ciavy cerca in tutti i modi di dimostrare ai suoi fan ma soprattutto alla sua fidanzata Valeria quanto sia innamorato e cambiato dopo l’esperienza a Temptation Island. Quali sono state le sue parole?

Ciavy dimostrazioni a lungo termine
Ciavy – meteoweek

La coppia formata da Ciavy e Valeria Liberati ha fatto tantissimo discutere all’interno di Temptation Island ma soprattutto una volta fuori visto che, entrambi hanno deciso di uscire separati. Valeria all’interno del villaggio delle fidanzate si è infatti lasciata andare a un bacio con il tentatore Alessandro Basciano dopo aver sentito il suo compagno dire di provare solo un grandissimo affetto nei suoi confronti.

Nonostante la coppia sia uscita separata, ha deciso dopo diverse settimane di dare una seconda possibilità al loro rapporto che dura ormai da diversi anni. Entrambi sembrano infatti aver capito i loro sbagli nonostante alcuni haters continuino a criticarli.

Ciavy cerca di dimostrare il cambiamento

Il fidanzato di Valeria sta cercando in tutti i modi di dimostrare giorno dopo giorno alla sua fidanzata quanto sia grande l’amore che prova nei suoi confronti. Ciavy dopo le affermazioni lanciate al falò di confronto anticipato verso la fidanzata, ha deciso di ammettere i suoi errori e di ricominciare da capo con una nuova mentalità e con la voglia di stare insieme a lei.

Ciavy dimostrazioni a lungo termine
Ciavy – meteoweek

La coppia che per settimane ha finto di non stare insieme, ha deciso di confessare a tutti la pace fatta, spiegando il grandissimo sentimento che ancora li legava. Ciavy durante la giornata di ieri ha spiegato così quanto sia pronto alle dimostrazioni a lungo termine promesse a Valeria.

La coppia contro gli haters

Durante la giornata di ieri Ciavy ha deciso di rispondere ad alcune domande che sempre più fan continuano a fargli nei confronti del suo rapporto con Valeria. Rispondendo a quali sentimenti provi nei confronti della sua fidanzata, ha così risposto: “Amo tanto Valeria. Chi non ci crede avrò modo di dimostrare che è la verità, se rimangono del loro pensiero amen”.

Ciavy dimostrazioni a lungo termine
Ciavy – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, problemi parto per Lara Zorzetto | Figlio in incubatrice

Leggi Anche -> Manila Nazzaro vacanze in Sardegna | Tampone per il Covid-19 fuori Temptation Island

Sembra quindi che il ritorno di fiamma stia procedendo sempre più per il meglio e che la coppia finalmente sia riuscita a trovare un equilibrio perfetto per la loro storia d’amore.

Impostazioni privacy