Davide Basolo sceglie il silenzio | Parole inutili fuori da Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Davide Basolo sceglie il silenzio. L’ex corteggiatore ha sempre detto di essere molto sensibile e spiega perché, a volte, le parole sono inutili in alcune circostanze.

Davide Basolo – MeteoWeek

E’ un’estate di nuove consapevolezze per Davide Basolo. Ora che è noto a tutti che Davide non sarà tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Giovanna Abate sembra aver messo da parte il suo percorso al trono classico. L’ex Alchimista, come tutti lo conoscevano quando decise di indossare una maschera in studio, sembra molto cambiato.

Subito dopo aver avuto la certezza che non sarebbe stato la scelta di Giovanna Abate, Davide Basolo ha deciso di non esprimersi troppo su ciò che accadeva intorno a lui. L’unica cosa che ha sempre dichiarato, senza mezzi termini, è di non aver avuto più nessun contatto con l’ex tronista.

Davide a Uomini e Donne – MeteoWeek

Davide Basolo resta in silenzio fuori da Uomini e Donne

Anche dopo la rottura tra Giovanna e Sammy Hassan, Davide Basolo ha sempre tenuto a sottolineare che il suo corteggiamento a Uomini e Donne era ormai un capitolo chiuso della sua vita. La scorsa settimana si sono tenute le prime registrazioni delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne. Tra gli ospiti in studio, ci sono stati anche Sammy Hassan e Giovanna Abate.

Davide Basolo, anche in questo caso, si è astenuto dal commentare le voci circolate sulla violenta discussione avuta tra Giovanna e Sammy. Non è la prima volta che Davide Basolo sceglie il silenzio. E, poche ore fa, ne ha spiegato i motivi più profondi attraverso una storia su Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Addio definitivo per l’ex corteggiatore?

“Riempiamo i momenti di parole perché ci spaventa che non vengano capiti i nostri silenzi. Ma probabilmente chi non capisce i nostri silenzi, tutte queste parole non le merita”. Davide Basolo, probabilmente, fa sua questa frase per spiegare come mai, più di una volta, ha scelto di non commentare determinate situazioni.

Leggi anche -> Davide Basolo senza pietà | Commenti velenosi per l’ex di Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti torna a ballare | Cambio di marcia per l’opinionista di Uomini e Donne

Che futuro attende Davide Basolo, ora che il suo percorso a Uomini e Donne è definitivamente concluso? In molti sono rimasti delusi dal sapere che non sarà seduto sul trono la prossima settimana, nonostante si dichiari ancora single. Cosa succederà?

Impostazioni privacy