Masterchef Italia, che fine ha fatto Amelia? Eccola oggi

Nota per aver partecipato alla quarta edizione di Masterchef Italia, che fine ha fatto Amelia Falco? 

Amelia Falco – Fonte: Facebook

Amelia a Masterchef Italia

Amelia Falco è nota al pubblico per aver partecipato alla quarta edizione di Masterchef Italia, riuscendo a classificarsi terza. Un’esperienza senz’ombra di dubbio importante, con la stessa Amelia Falco che in un’intervista rilasciata qualche tempo fa, così come riporta Il Mattino, ha dichiarato: “Con Masterchef ho capito che questa è la mia strada. È questo quello che voglio fare nella vita, voglio cucinare e voglio farlo nella cucina del mio ristorante, insieme a mio padre, e prendermi la mia rivincita nei confronti della vita”.

Per poi aggiungere: “Masterchef mi ha cambiata tanto. È stato un percorso in salita che mi ha resa più forte, ed è stato proprio questo il regalo più grande che mi ha fatto Masterchef. Voglio farlo per me, per la mia famiglia e per le persone a cui voglio bene, perché hanno trascorso momenti difficili e oggi meritano un po’ di tranquillità, un po’ di gioia e di felicità, e voglio dargliela io, anche grazie a Masterchef”.

Amelia Falco – Fonte: Facebook

Amelia Falco oggi

Sempre a proposito della sua esperienza a Masterchef, in un’intervista Amelia Falco ha rivelato: “È stata bellissima ed unica. Soltanto un programma del genere può suscitarti certe emozioni e soprattutto può spingerti a dare il meglio di te. È molto stimolante non solo dal punto di vista della cucina, ma anche a livello personale perché nel corso delle puntate escono fuori dei lati inaspettati del carattere. Al di là del risultato sono felicissima di essere finita nella rosa dei venti Masterchef italiani tra i diciottomila che si sono presentati ai provini”.

Dopo la sua esperienza a Masterchef, Amelia ha continuato a coltivare la sua passione per la cucina e oggi è patron di Zest Caiazzo, un ristorantino nell’Alto Casertano specializzato nella cucina della carne. Polpette gourmet, griglia e taglieri di salumi e formaggi.

LEGGI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia, che fine ha fatto Valerio Braschi? Eccolo oggi [FOTO]

Per quanto riguarda la vita privata, è sentimentalmente legata al compagno Roberto Mastroianni. Nel 2017 è diventata mamma e di recente su Instagram ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. “E ancora una volta la vita ci ha fatto il regalo più grande! I nostri cuori scoppiano di gioia. Presto saremo in quattro!“, ha infatti scritto su Instagram Amelia Falco.

Amelia Falco – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy