Temptation Island, ex concorrente denuncia il padre violento: “Stanca di stare zitta”

Una ex concorrente di Temptation Island si mostra sui social con il volto sanguinante e denuncia la violenza subita dal padre: la foto choc ha fatto il giro della rete e scosso gli utenti.

Temptation Island, ex concorrente aggredita dal padre

Giada Giovanelli è stata una delle protagoniste dell’edizione 2018 di Temptation Island. Entrata nel villaggio insieme al fidanzato Francesco Branco a causa dell’eccessiva gelosia da parte di lui, la coppia riuscì a superare la prova e, ancora oggi, i due continuano ad essere legati.

Della giovane, tuttavia, si erano perse le tracce ma, nelle ultime ore, il suo nome è tornato a circolare in rete a causa di una denuncia social fatta da Giada nei confronti del padre. La Giovanelli, infatti, ha condiviso nelle sue Instagram story uno scatto che la mostra con un graffio sul viso e il naso sanguinante: ad aggredirla, come riportato da lei, sarebbe stato proprio il padre.

Giada Giovanelli aggredita dal padre: la foto choc

Ecco mio padre”, ha scritto Giada Giovanelli a corredo di quella foto che ha impressionato e scatenato la rete.

La 29enne, con il volto insanguinato, ha deciso di denunciare così la violenza subita dal padre lasciando intendere, tuttavia, che è la prima volta che si verifica una situazione simile in famiglia.

Il web, dopo la denuncia social della ex di Temptation Island, si è mobilitato e, a distanza di qualche ora dalla foto che ritraeva Giada in condizioni scioccanti, è stata lei stessa a voler fare chiarezza sul suo stato di salute.

Giada Giovanelli aggredita dal padre, la denuncia su Instagram

Leggi anche–>Temptation Island, la coppia si dice per sempre addio: “Lei voleva il matrimonio…”

Leggi anche–>Temptation Island, la coppia è in crisi: “La mia famiglia non lo accetta”

Giada Giovanelli dopo l’aggressione: “Sto abbastanza bene”

“Tutto ok, ma mi sono rotta il ca**o di stare zitta – ha commentato lei in una nuova Instagram story seguita allo scatto in cui denunciava l’aggressione – . Ora sono al pronto soccorso, volevo dirvi che sto abbastanza bene ma sono molto incazzata”.

In tanti, dunque, hanno tentato di capire se il padre della Giovanelli fosse solito assumere quel tipo di atteggiamento con la figlia, ma è stata lei stessa a tentare di chiarire la situazione.

“Prima che vengo fraintesa…È la prima volta che accade, ma a volte le parole fanno più male – ha fatto sapere lei – . Non mi ha mai fatto mancare niente ma questo non giustifica certe cose e come ho detto prima mi sono rotta il ca**o”.

Dopo l’accaduto, Giada Giovanelli ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato mentre, da parte del fidanzato Francesco Branco, non c’è stata alcuna dichiarazione in merito alla triste vicenda che ha coinvolto la compagna.

Impostazioni privacy