Tina Cipollari bacia il suo Vincenzo | Passione sfrenata | Le foto

Tre le principali protagoniste dal dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari è stata di recente fotografata in compagnia di Vincenzo Ferrara. Foto che sembrano spegnere definitivamente le voci in merito ad una loro presunta crisi.

Tina Cipollari – Fonte: Facebook

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara

In vacanza a Porto Ercole, Tina Cipollari è stata beccata con il compagno Vincenzo Ferrara. Di recente la coppia era finita al centro dell’attenzione per via di alcuni rumors in merito ad una presunta crisi. Voci che sembrano essere definitivamente smentite dalle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna che mostrano l’opinionista di Uomini e Donne e l’imprenditore fiorentino molto affiatati. Un bacio e una carezza scambiata dai due diretti interessati, che mostrano come la loro storia prosegua a gonfie vele.

Fonte: Diva e Donna

Tina Cipollari smentisce riavvicinamento a Kikò Nalli

Foto, quelle pubblicate da Diva e Donne, che mostrano come Tina Cipollari sia felice al fianco di Vincenzo Ferrara. L’opinionista di Uomini e Donne, inoltre, era finita di recente al centro della cronaca rosa per via di alcuni rumors in merito ad un suo possibile riavvicinamento all’ex marito Kikò Nalli. Voci prontamente smentite dalla diretta interessata tramite social, con la stessa Cipollari che su Instagram ha fatto sapere:

“Queste fake news illudono e destabilizzano solamente i miei ragazzi. Vergognatevi! Sono una donna felicemente divorziata che vive da circa due anni una nuova storia. Non è bello che si scrivano queste sciocchezze pur di vendere qualche copia in più […]. Quando avrò qualcosa da dichiarare in merito alla mia vita privata che possa in qualche modo interessare il pubblico, sarò la prima a farlo”.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari testarda e manipolatrice | Tattiche contro Gemma a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari, la confessione: “Mi sono rifatta” | Il ritocchino della vamp

Nel frattempo i fan di Tina Cipollari non vedono l’ora di rivederla a Uomini e Donne, con la prima puntata registrata già la scorsa settimana. Accanto a lei il collega storico Gianni Sperti. Il dating show targato Maria De Filippi, ricordiamo, tornerà in onda il prossimo 7 settembre, in uno studio completamente rinnovato.

Impostazioni privacy